EA annuncia due giochi pensati per il Wii MotionPlus

EA annuncia due giochi pensati per il Wii MotionPlus

Electronic Arts conferma due giochi, Grand Slam Tennis e Tiger Woods 10, pensati per trarre massimo vantaggio dal Wii MotionPlus.

di pubblicata il , alle 15:15 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
Eletronic Arts fa sapere che pubblicherà due titoli, Grand Slam Tennis e Tiger Woods 10, in concomitanza con il lancio del Wii MotionPlus, la periferica per Nintendo Wii che garantirà la riproduzione fedele dei movimenti del giocatore. La nuova periferica e i due giochi saranno disponibili in Italia a partire dal 12 giugno.

Grand Slam Tennis

Grand Slam Tennis

Per entrambi i giochi sono previsti dei bundle che comprendono il Wii MotionPlus. Per il momento sono noti solo i prezzi per gli Stati Uniti: 50 dollari per il gioco senza periferica, 60 dollari per il bundle. Wii MotionPlus verrà venduto anche fuori bundle a 20 dollari. La disponibilità di questi bundle dipende dal numero di periferiche che Nintendo riuscirà a produrre, e quindi difficilmente sarà garantita nel tempo.

Grand Slam Tennis consentirà di giocare tutti i tornei del Grande Slam, ovvero Wimbledon, Roland Garros, US Open e Australian Open. I giocatori potranno impersonare i più importanti tennisti del momento, oltre che delle star del passato come Bjorn Borg e John McEnroe. Consente di giocare in multiplayer attraverso internet. Grand Slam Tennis è previsto anche nei formati PlayStation 3 e XBox 360; queste versioni arriveranno più avanti nel 2009.

Tiger Woods 10

Tiger Woods 10

Tiger Woods 10 rinnova la popolare serie di EA Sports. Per la prima volta comprende gli US Open e introduce una nuova modalità carriera, che consentirà di rivivere i momenti più significativi della carriera di Woods e di altri golfisti famosi. Questo gioco è previsto anche nei formati PlayStation 2, PlayStation 3, XBox 360, PSP e iPhone.

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DEABlade06 Maggio 2009, 15:25 #1
wow! è dai tempi della playstation 1 che non vedevo una grafica così!
Man0war06 Maggio 2009, 15:26 #2
Ma chi se ne frega della grafica! Quella la posso pretendere sul PC quando gioco in internet e sono Teamspeak con gli amici o quando gioco da solo.
dr-omega06 Maggio 2009, 15:33 #3
Ho capito, però un minimo...anche l'occhio vuole la sua parte!!!

Anche pong ha un gameplay da urlo, però insomma...
Asterion06 Maggio 2009, 15:36 #4
Originariamente inviato da: DEABlade
wow! è dai tempi della playstation 1 che non vedevo una grafica così!


Ma i giochi non sono solo grafica, come i dati di vendita della Wii dimostrano.
Poty...06 Maggio 2009, 15:40 #5
bè la cosa che fa arrabbiare è che la wii in fondo può far bene in grafica vedi the conduit che è in uscita! sfrutta tutte le nuove tecnologgie grafiche e il 2 sarà ancora migliore in grafica..quindi la piccola wii può far giochi graficamente carini aprezzabili. il fatto è che sta playstation 2 non vuole morireeee e spesso e volentieri non riprogrammano da zero ma usano il lavoro svolto su PS2 per poi portarlo su wii...con risultati dubbi...speriamo che la smettano...cmq il wii motion plus sarà mio al day one senza dubbio...anche se secondo me la nintendo doveva pensarci prima e implementarlo nel pad della wii sto giroscopio del menga...avrebbe fatto molta piu figura. ma 20 dollari(alias 19€ almeno spero...) si possono spendere...speriamo che daranno anche la guaina nintendo lunga con il motion plus se no ha vita breve sto pad con tutte le smanacciate che si fanno^^ un mio amico me l'ha rotto una volta! per fortuna che l'ho portato al negozzio e sanza storie me l'hanno sostituito^^
Man0war06 Maggio 2009, 15:41 #6
Prima di tutto Pong non ha un gameplay da urlo ed è monotono ok fare gli esempi ma farli così estremi solo per avere ragione mi sembra un po' esagerato.
Secondo come detto, quando gioco con la Wii non interessa la grafica mi importa che quando gioco con la mia ragazza o con un amico o alle feste ci si diverta e si rida. Vedetelo come un gioco di società non mi interessa ma la Wii non deve essere paragonata alle altre console, da un diverso tipo di divertimento.
Per tutto il resto c'è PC.
gokuss4198006 Maggio 2009, 15:44 #7
Originariamente inviato da: DEABlade
wow! è dai tempi della playstation 1 che non vedevo una grafica così!


Man0war06 Maggio 2009, 15:47 #8
In ogni caso se WoW ha fatto tutto questo successo allora direi che la grafica non è poi così tanto importante.
daywatch8506 Maggio 2009, 16:08 #9
Scusa Poty hai fonti ufficiali per quest'affermazione? E poi scusa ti pare che The Conduit abbia una bella grafica? Si forse paragonato agli altri giochi Wii...gia soltanto il primo Killzone su Ps1 supera la grafica di The Conduit...
daywatch8506 Maggio 2009, 16:17 #10
Comunque se la Wii ha avuto successo è SOLTANTO perchè è stata comprata al 70% da famiglie che giocano quasi esclusivamente a giochi di gruppo, al 20% da giocatori singoli e occasionalmente in compagnia e al 10% da persone che l'hanno riportata in negozio dopo averla comprata (fonte Gamerush, Gamestop e Youtoo).
La Ps3 e la Xbox360 sono comprate da utenti diversi...per lo piu hardcore gamers.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^