Dying Light: dare la caccia ai cacciatori

Dying Light: dare la caccia ai cacciatori

Nuovi dettagli sulla modalità di gioco Be the Zombie, sfida in multiplayer tra sopravvissuti e un Night Hunter

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
 

Gli zombie stanno rivivendo un nuovo rinascimento, era dai tempi dei primi film di Romero che non erano così popolari come in questi ultimi anni. Film e videogame basati sui morti viventi imperversano da tempo, con alterne fortune, aggiungiamo noi.

Dying Light è un nuovo titolo che ci metterà nei panni di sopravvissuti ad un'apocalisse Zombie, e oggi vi riportiamo nuovi dettagli sulla modalità multiplayer on-line "Be the Zombie".

Caratteristica principale di questa modalità (intuibile dal nome) è la possibilità per un parte di giocatori di impersonare un Night Hunter, un particolare tipo di zombie, veloce e forte, in grado di vedere al buio e capace di viaggiare sui tetti con un rampino incorporato nel predatore. Naturalmente, il suo obiettivo è far sì che i giocatori umani non vedano la luce del mattino.

Certo, a giudicare da questi dettagli, qualcuno potrebbe lamentare che non c'è nulla di nuovo sotto la luna rispetto al classico Left4Dead, ma lasciamo a voi la parola e vi invitiamo alla visione del nuovo trailer di gioco, che illustra proprio la modalità Be the Zombie:

Dying Light è previsto per il 27 gennaio 2015, sulle piattaforme PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Balthasar8511 Ottobre 2014, 12:06 #1
Certo, a giudicare da questi dettagli, qualcuno potrebbe lamentare che non c'è nulla di nuovo sotto la luna rispetto al classico Left4Dead, ma lasciamo a voi la parola e vi invitiamo alla visione del nuovo trailer di gioco, che illustra proprio la modalità Be the Zombie.

Di fatti, sembra L4D, ma con atmosfere più horror e, mi pare d'aver capito dal video, che anche qui ci sono diversi tipi di zombie, quello più grosso (con degli spunzoni al posto delle braccia) e quello agile che salta qui e la..

Benché le meccaniche siano molto simili a L4D lo prenderei comunque in considerazione perché l'atmosfera pare bella.. certo è che non me lo andrei ad acquistare a 59€


CIAWA
ice_v12 Ottobre 2014, 11:55 #2
Interessante...soprattutto se fosse gameplay asimmetrico, tipo 4vs1.
TheZeb13 Ottobre 2014, 09:00 #3
Ma che è... la zombie spiderman ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^