Dying Light continuerà a ricevere supporto fino alla fine del 2016

Dying Light continuerà a ricevere supporto fino alla fine del 2016

Il CEO Pawel Marchewka ha voluto ringraziare sia il pubblico che la stampa per il supporto dimostrato nei confronti della Enhanced Edition e dell'espansione The Following.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Square EnixKoch Media
 

Techland ha rassicurato i propri fan annunciando che continuerà a supportare Dying Light fino al termine del 2016. La conferma proviene da una lettera aperta, scritta dal CEO Pawel Marchewka, nella quale si ringrazia il pubblico e la stampa per il supporto dimostrato nei confronti della Enhanced Edition del gioco e dell’espansione The Following, disponibili dallo scorso 9 febbraio.

Nome immagine

“Abbiamo sempre avuto fiducia nel progetto, ma vedere opinioni così entusiaste tra i giocatori e voti elevati nelle recensioni scritte dalla stampa è decisamente toccante. Allo stesso tempo è un chiaro segnale che c’è ancora elevata domanda per questa specifica esperienza permessa da Dying Light", scrive Marchewka nel proprio intervento.

"Per assicurarci che sia i nuovi giocatori che i veterani provino il divertimento che meritano, abbiamo deciso di continuare il nostro supporto a Dying Light almeno fino al termine di quest’anno. Siamo già al lavoro su nuovi contenuti non ancora annunciati, pertanto continuate a seguirci per le novità future”.

Il leader di Techland ha inoltre invitato i giocatori a condividere le proprie idee riguardo alle direzioni che il franchise di Dying Light dovrebbe intraprendere in futuro, anche perchè appare evidente che le opportunità di vedere un sequel siano piuttosto elevate.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bonzoxxx20 Febbraio 2016, 10:08 #1
Ho cominciato proprio ieri the Following a modalità difficile con il personaggio che avevo fatto con dying light classico, ragazzi non so voi ma a me piace da matti sto gioco, a volte da un senso di rivisto (qualcuno ha detto far cry 2) per poi svelare aspetti sempre nuovi. Secondo me è riuscitissimo proprio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^