Due nuove immagini di Duke Nukem Forever

Due nuove immagini di Duke Nukem Forever

3D Realms si rifà viva con due nuove immagini del gioco più atteso di tutti i tempi.

di pubblicata il , alle 15:11 nel canale Videogames
 
Due immagini forniscono nuovi dettagli sull'aspetto visivo del mai sufficientemente atteso sparatutto in prima persona di 3D Realms. Le immagini sono state rese pubbliche in concomitanza con il rilascio di Duke Nukem 3D su XBox Live come titolo XBL Arcade. Per il momento 3D Realms si limita a questa pubblicazione, senza aggiornare gli appassionati sullo stato dei lavori o sulla possibile data di rilascio di Duke Nukem Forever.

Duke Nukem Forever

Nello scorso dicembre, George Brussard rivelava che le membra dei nemici potranno staccarsi dai rispettivi corpi se questi ultimi vengono colpiti con shotgun o se sono soggetti ad esplosioni. Inoltre, i giocatori dovranno interagire con gli ambienti per risolvere dei puzzle o per uccidere con maggiore facilità gli avversari. Sull'interazione con gli ambienti 3D Realms punta in maniera decisiva. Le piattaforme di destinazione di Duke Nukem Forever dovrebbero essere PlayStation 3, XBox 360 e PC.

Duke Nukem Forever

Quanto a Duke Nukem 3D per XBox 360, invece, si tratta della riedizione del celebre sparatutto del 1996. Include, inoltre, il gioco in co-operazione fino a 8 giocatori, il deathmatch multiplayer, la possibilità di condividere i replay delle partite. Questa versione di Duke Nukem 3D ha un costo di 800 Microsoft Points, circa 9 euro, ed è disponibile su XBox Live dal 24 settembre.

60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Praetorian29 Settembre 2008, 15:16 #1
che presa per il Qlo colossale...ma basta tanto non esce!
e se esce con questa grafica....meglio per loro che non lo presentano al pubblico...osceno
Chrno29 Settembre 2008, 15:16 #2
ben detto...sappiamo tutti che non uscirà mai! .asd
ToroXp29 Settembre 2008, 15:21 #3
perche osceno? a me non pare tanta oscena questa grafica...



me la ricordo quella prima foto, dove ci sono le stripper che se gli spari si trasformano in mostri...

ps: ma perche avete cambiato la grafica del sito? mi trovo spaesato...rivoglio la vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
demon7729 Settembre 2008, 15:32 #4
ma cos'è lo programmano a "tempo perso"??

Ormai ciao, anche lo sparatutto più sfigato dei giorni nostri vale più di questo!
StyleB29 Settembre 2008, 15:36 #5
dukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è uno dei giochi che han segnato la mia inanzia su 386!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D4N!3L329 Settembre 2008, 15:39 #6
Ma basta con queste immaginette che si vedono ogni 6 mesi e che non dicono nulla, ma fate uscire sto cacchio di gioco e basta.

L'hype per un gioco di imminente uscita o di cui si è comunque sicuri che esca è anche giusto e magari farà assaporare di più il gioco, ma l'hype che stanno mettendo su per questo gioco è quantomai ridicolo e fastidioso, meglio non vedere nulla, non gliene frega niente a nessuno di vedere due immaginette messe lì senza nessun contorno e nessun senso, piuttosto fate un bel servizio fotografico e documentato con tanto di data di uscita.
Che poi così facendo tutti si aspettano un gioco perfetto in ogni dettaglio e anche di più, perciò anche se ci sarà il minimo bug faranno un flop colossale.

Sono comunque convinto che, se veramente lo stanno programmando, hanno iniziato a programmarlo 2 mesi fa.
leptone29 Settembre 2008, 15:44 #7
a parte le mille opinioni che si possono avere, sono veramente curioso di sapere se mai uscirà, cosa c'è dietro, è quantomeno strano come fenomeno, magari esce quando saremo morti e sarà il gioco + bello x la generazione dei nostri nipoti, tutto può essere e ricordate il duca non muore mai
gianni187929 Settembre 2008, 15:45 #8
quando uscirà sarò già vecchio


ma per piacere........
Stigmata29 Settembre 2008, 15:47 #9
In realtà trattasi di film in stop-motion. Vengono rilasciati, con cadenza semestrale, i frames da stampare... fra 6 generazioni la collezione sarà completa e i nostri discendenti potranno guardarsi il film facendo scorrere rapidamente i fogli stampati davanti agli occhi.
monsterman29 Settembre 2008, 15:53 #10
più di 10 anni per 2 foto mica male....

lo fanno solo per far scaricare sul live xbox la versione x console del duca dal costo di 9 euro. Morti di fame che non sono altro, ti illudono con un gioco che ogni anno dovrebbe uscire l'anno dopo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^