DuckTales Remastered: nuovo video di gameplay da mezz'ora

DuckTales Remastered: nuovo video di gameplay da mezz'ora

Un lungo video di gameplay, proveniente dal Comic Con di San Diego, mostra interamente il livello ambientato sull'Himalaya.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:12 nel canale Videogames
 

Capcom ha mostrato il livello di gioco di DuckTales Remastered ambientato sull'Himalaya in occasione del Comic Con di San Diego. È possibile assistere a questa presentazione grazie al filmato che riportiamo in questa pagina, commentato dallo staff di Capcom Unity.

DuckTales Remastered è il reboot del classico platformer uscito per la prima volta su piattaforma NES, che rimarrà per sempre nella storia per i suoi personaggi, per gli scenari e per l'elevato livello di difficoltà.

DuckTales torna con un feeling assolutamente fedele a quello del gioco originale, senza rinunciare al proibitivo livello di sfida. Il tutto incorniciato all'interno di una grafica rifinita e piacevole come non mai, mentre tornano i personaggi tipici di DuckTales e alcune figure prelevate dal mondo di Mario. Ne abbiamo parlato qui.

DuckTales Remastered arriverà il 13 agosto nei formati PlayStation Network, Wii U e PC, mentre la versione Xbox Live Arcade diventerà disponibile l'11 settembre.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^