Dreamfall Chapters: Trailer e Walkthrough

Dreamfall Chapters: Trailer e Walkthrough

Red Thread Games ha rilasciato tre nuovi video a proposito del seguito di The Longest Journey.

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Videogames
 

Il primo dei tre nuovi video di Dreamfall Chapters è il nuovo teaser trailer. Abbiamo poi un lungo Walkthrough da circa 30 minuti che mostra le meccaniche di gioco della nuova avventura e come risolvere alcuni enigmi. Il Walkthrough è disponibile sia nella versione con commento degli sviluppatori che in quella senza commento.

Dreamfall Chapters

La nuova avventura grafica per PC è sviluppata indipendentemente da Red Thread Studios, un nuovo studio fondato dall'ideatore di The Longest Journey, Ragnar Tornquist. Dreamfall Chapters porta finalmente a compimento la storia che era stata iniziata dai due Longest Journey precedenti, mentre Zoe Castillo sarà ancora la protagonista delle vicende.

Sarà possibile giocare sia con mouse e tastiera, che tramite gamepad. Il gameplay sarà nuovamente basato sul vecchio concept del punta e clicca, anche se il giocatore avrà controllo diretto sul personaggio. I giocatori torneranno, inoltre, in alcune location già viste nei due capitoli precedenti, mentre si potrà interagire con personaggi inediti e già visti. Le vicende avranno luogo nei due mondi tipici della serie, Stark e Arcadia.

Red Thread Studios promette una storia profonda come in passato, oltre che enigmi complessi che spingeranno il giocatore a riflettere. Oltre Zoe, inoltre, il giocatore si troverà a interpretare anche altri due personaggi nel corso della storia, ma anche questa è una caratteristica condivisa con le altre due avventure precedenti.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
akfhalfhadsòkadjasdasd09 Gennaio 2014, 19:47 #1
Data di rilascio stimata: novembre 2014, dal sito ufficiale.

Tempo a sufficienza per giocare o rigiocare i - bellissimi - primi due
Phoenix Fire10 Gennaio 2014, 10:29 #2
ho iniziato a giocare il primo quando me lo ha prestato un amico quando usci su GMC, tempo fa volevo ricomprarlo, ma il sapere che la storia si interrompeva mi ha fatto desistere, questa notizia mi obbliga ai prossimi saldi a comprarli

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^