Draw Something 2 adesso disponibile

Draw Something 2 adesso disponibile

Una versione reinventata dell'app di grande successo che introduce nuovi strumenti di disegno e consente di pubblicare notizie sui social in tempo reale.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
 

È una svolta decisa verso il mondo social quella impartita da Zynga con il seguito di una delle app in assoluto di maggior successo, Draw Something. Oltre 100 milioni di giocatori in tutto il mondo hanno giocato all'originale Draw Something, secondo i dati diffusi da Zynga.

Draw Something 2

Draw Something 2 offrirà diverse nuove funzionalità, come la pubblicazione di notizie social in tempo reale. Attraverso la nuova opzione i giocatori possono rimanere in contatto amici e celebrità e scoprire nuovi artisti. È possibile unirsi alla conversazione mettendo “Mi piace” o commentando le creazioni e toccare un disegno per guardare un replay istantaneo di come è stato creato.

Zynga parla anche di nuove gallerie personalizzate e inediti strumenti di disegno. In quest'ultimo caso si fa riferimento a nuove texture e motivi come zebrato, plaid e mimetico, nuovi strumenti come la penna a pixel 8-bit, la penna glitter, i timbri, l'evidenziatore, i pastelli e altro. In più, a disposizione dei giocatori, 100 diversi colori.

Draw Something 2, pertanto, permette di testare nuovi strumenti e colori per disegnare tutto ciò che si vuole e condividere le proprie creazioni con la comunità tramite e-mail, Facebook, Twitter o Instagram. Ci sono, infatti, migliaia di nuove parole e frasi, sempre con un occhio alle ultime tendenze della cultura pop.

Il gioco presenta le opzioni Daily Draw e Daily Guess, oltre a Free Draw, che offre agli artisti la libertà di disegnare soggetti a piacere. È attualmente disponibile disponibile sull'App Store per iPhone, iPad e iPod touch, e presto anche su Google Play.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^