Download gratuito per Oblivion su XBox 360

Download gratuito per Oblivion su XBox 360

Bethesda svela che il pacchetto espansivo Mehrunes Razor sarà distribuito gratuitamente nel periodo tra il 22 e il 31 dicembre.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:25 nel canale Videogames
XboxBethesdaMicrosoft
 
Per mezzo del sito ufficiale di Elder Scrolls, Bethesda fa sapere che il pacchetto di espansione Mehrunes Razor sarà distribuito gratuitamente tramite XBox Live. Precedentemente commercializzata a 2,99 $, questa espansione introduce il dungeon più grande tra tutti quelli presenti nel gioco di ruolo di Bethesda, oltre che 17 nuovi oggetti magici e 12 nuovi libri o giornali da leggere.

La quest introdotta da Mehrunes' Razor è incentrata sul mago Telvanni, il quale è alla ricerca dell'artefatto Daedrico che dà il nome alla stessa espansione. Il Mehrunes' Razor ha la capacità di uccidere instantaneamente qualsiasi tipo di nemico, Telvanni intende dunque utilizzarlo per attaccare l'Impero. Il nostro compito sarà, invece, quello di impedire che l'artefatto cada nelle mani sbagliate.

Mehrunes' Razor sarà gratuita per un periodo di tempo limitato che va dal 22 dicembre al 31 dicembre. Al di là di questo intervallo di tempo l'espansione riacquisirà il costo che aveva in precedenza.

Come per l'originale Mehrunes' Razor, neanche questa nuova release è disponibile in Italia.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dema8623 Dicembre 2006, 09:25 #1
Non mi sembra una grande trovata, forse tentano in questo modo di piazzare qualche copia di oblivion sotto natale, ma l'incentivo non é così attraente IMHO...
soprattutto non capisco perché dovrebbero ripristinare il costo dopo le feste...
bonzuccio23 Dicembre 2006, 10:25 #2
Sopratutto dal titolo sembra un altra cosa
spetro23 Dicembre 2006, 10:41 #3
Non capisco le perplessità. Fanno il bel gesto di regalare sotto le feste una cosa normalmente a pagamento e vi lamentate?

Io invece dico BRAVI e GRAZIE.
Yngwie7423 Dicembre 2006, 10:55 #4
Sarebbe tutto molto bello, se non che questa espansione non e' disponibile per noi italiani. Non lo era prima quando si pagava, non lo e' nemmeno adesso che e' gratis.

*Like the original release, this is not available in Mexico, Austria, Switzerland, Germany, France, Italy or Japan.


Da majornelson.com

Dal momento che hanno deciso di ragalare un espansione avrebbero potuto avere la cortesia di regalarne una disponibile in tutti i territori.
Apple8023 Dicembre 2006, 11:21 #5
macchè., mica lo fanno per vendere di + oblivion .
è un regalo che fanno per le feste, a quelli che hanno già oblivion e che non avevano voglia di tirare fuori money.
altriementi lo avrebbero fatto già da tempo e non propio in mezzo al natale.
cmq buono. almeno sanno di avere un minimo di spirito natalzio nel sangue.
dragonheart8123 Dicembre 2006, 14:27 #6
Originariamente inviato da: Apple80
macchè., mica lo fanno per vendere di + oblivion .
è un regalo che fanno per le feste, a quelli che hanno già oblivion e che non avevano voglia di tirare fuori money.
altriementi lo avrebbero fatto già da tempo e non propio in mezzo al natale.
cmq buono. almeno sanno di avere un minimo di spirito natalzio nel sangue.

Penso anch'io che sia così comunque complimenti per il pc...bello giocare ad oblivion in un plasma HD...
danyroma8023 Dicembre 2006, 14:40 #7
rispondo al commento numero 1

E' un po' come gli abbonamenti adsl, continuano a dire se ti abboni entro il 31 del mese corrente non paghi l'attivazione, quando arriva il 1° del mese successivo riscrivono che se ti abbonerai entro fine mese non pagherai l'attivazione e così via.
Chi legge la prima volta questo tipo di annunci, la prima cosa che pensa è di sbrigarsi ad abbonarsi e di non pensarci su troppo.
JohnPetrucci23 Dicembre 2006, 15:03 #8
Originariamente inviato da: spetro
Non capisco le perplessità. Fanno il bel gesto di regalare sotto le feste una cosa normalmente a pagamento e vi lamentate?

Io invece dico BRAVI e GRAZIE.

Io invece dico grazie e basta.
Di chiamarli Bravi non me la sento, visto che sono contrario agli aggiornamenti e alle mini espansioni a pagamento......
Apple8023 Dicembre 2006, 17:19 #9
Originariamente inviato da: dragonheart81
Penso anch'io che sia così comunque complimenti per il pc...bello giocare ad oblivion in un plasma HD...


thx.

si è una bella esperienza.
CloNeAuS23 Dicembre 2006, 21:47 #10
certo che potevano rilasciarlo anche per l'italia... >_>