DLC in dirittura d'arrivo per Dead Nation

DLC in dirittura d'arrivo per Dead Nation

Gli sviluppatori di Housemarque confermano di aver lavorato a nuovi contenuti per il gioco.

di pubblicata il , alle 17:19 nel canale Videogames
 

Dead Nation, titolo che ha riscosso un notevole successo su PSN con oltre 3.8 milioni di download, sarà ulteriormente ampliato con un nuovo contenuto scaricabile. Gli sviluppatori finlandesi di Housemarque hanno infatti confermato l'esistenza di un DLC intitolato Road of Devastation.

"Abbiamo lavorato duramente fin dal lancio di Dead Nation per garantire nuovi esaltanti contenuti ai fan del gioco", ha dichiarato Ilari Kuittinen, CEO di Housemarque. "Dalla sue release Dead Nation si è collocato al top delle classifica di vendita riguardanti il PSN, raccogliendo sostenitori in tutto il pianeta. Successivamente è stato anche inserito all'interno del Welcome Pack, soluzione che ha gli permesso di raggiungere i 3.8 milioni di download, cifre mai sentite per un titolo del PSN".

Il DLC sarà ambientato immediatamente dopo la conclusione della campagna principale e offrirà una serie di nuovi tool ed equipaggiamenti, oltre a nuove categorie di nemici. Rimaniamo in attesa di notizie sul prezzo, che dovrebbe essere annunciato in breve tempo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^