Diventa ufficiale Borderlands 2

Diventa ufficiale Borderlands 2

Dopo diverse indiscrezioni, 2K Games ha confermato in via ufficiale il seguito dello shooter co-op di Gearbox Software.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:40 nel canale Videogames
2K Games
 

2K Games e Gearbox Software hanno annunciato che il seguito di Borderlands è attualmente in sviluppo presso Gearbox Software. Previsto in uscita per XBox 360, PlayStation 3 e Windows PC nel corso dell'anno fiscale 2013 di Take Two che avrà inizio il 1 Aprile 2012, Borderlands 2 è l’epico sequel dello sparatutto di ruolo a quattro giocatori.

Borderlands 2

Combinando invenzione ed evoluzione, Borderlands 2 presenta personaggi, abilità, ambientazioni, nemici, armi e attrezzature completamente nuovi, inseriti in una nuova storia. I giocatori sveleranno approfondiranno i misteri dell’universo di Borderlands, avventurandosi attraverso nuove aree di Pandora.

È già disponibile il sito ufficiale di Borderlands 2, mentre il reveal del gioco verrà fatto progressivamente da Game Informer. Al GamesCom, che si svolgerà dal 17 al 21 agosto a Colonia, e al Pax Prime, dal 26 al 28 agosto a Seattle, verranno rivelati ulteriori dettagli su Borderlands 2.

È il terzo progetto per tre diversi produttori su cui Gearbox Software sta lavorando: è impegnata, infatti, su Aliens Colonial Marines per Sega, Brothers in Arms Furious 4 per Ubisoft e proprio Borderlands 2 per 2K Games.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8804 Agosto 2011, 10:00 #1
Mi aspetto un signor seguito, di uno tra gli fps più belli e longevi che io conosca. Non vedo l'ora di conoscere ulteriori dettagli.
Wolfhask04 Agosto 2011, 12:31 #2
Adoro bordeland finito più volte, ho preso anche tutte le dlc quando erano in offerta su steam. spero il secondo sia sulla stessa riga con migliorie anche di poco significanti è già un figata di suo...
ThePonz04 Agosto 2011, 13:21 #3
per quanto mi riguarda, possono benissimo buttare nel cesso quell'immondo obbrobrio di furious4 e impegnarsi invece in questo seguito, con la speranza che mantenga tutto lo spirito della prima avventura su Pandora
uncletoma04 Agosto 2011, 13:42 #4
Vorrei poter urlare "mio al day 1" ma non lo farò: ho una catasta incredibile di giochi ancora "incellophanati" *_*
Appena apparirà su Steam la GOTY Ediction (che non si nega a nessuno) con tutti i DLC con uno sconto mostruoso B2 sarà finalmente mio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^