Disponibile Rezurrection, nuovo pacchetto di mappe Zombie per Call of Duty Black Ops

Disponibile Rezurrection, nuovo pacchetto di mappe Zombie per Call of Duty Black Ops

Su XBox Live si può acquistare il nuovo DLC per Black Ops. Il nuovo livello Moon si aggiunge alle Quattro mappe Zombie classiche rimasterizzate, alla soundtrack Zombie e ad un nuovo pezzo musicale della nuova mappa Zombie.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:46 nel canale Videogames
XboxCall of DutyMicrosoft
 

È adesso possibile scaricare da XBox Live il quarto pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty Black Ops. Il contenuto Rezurrection include la nuovissima mappa Zombie Moon, 4 livelli Zombie del passato rimasterizzati, la soundtrack Zombie ed un inedito pezzo musicale della nuova mappa Zombie, Moon.

Moon offre nuove armi, attrezzatura futuristica e orde di non-morti a bassa gravità. In aggiunta a questo, i giocatori possono anche rivivere l’incubo di “Nacht der Üntoten”, fuggire dal manicomio di “Verrückt”, sconfiggere l’Esercito Imperiale dei non morti in “Shi No Numa” e rigiocare “Der Riese”.

Una volta scaricato il pacchetto Rezurrection, Black Ops renderà disponibile gratuitamente la soundtrack Zombie che include quattro tracce musicali, tra cui una ispirata a Moon. Per tutti i fan che hanno acquistato le Edizioni Esperto e Prestigio di Black Ops e hanno già scaricato il pacchetto Zombie Classico con le mappe rimasterizzate, il pacchetto può essere riscaricato per ottenere Rezurrection con Moon e Black Ops renderà disponibile la soundtrack ed il nuovo tema musicale gratuitamente.

Il team Treyarch ha stretto una partnership con Avenged Sevenfold per offrire il loro brano Nightmare, nel livello “Moon” di Rezurrection.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^