Disponibile Le Ombre di Argus, la nuova patch di World of Warcraft

Disponibile Le Ombre di Argus, la nuova patch di World of Warcraft

Con la patch 7.3 i giocatori possono viaggiare in un nuovo mondo ostile, esplorando per la prima volta la corruzione della Legione su Argus e i resti dell’antica patria dei Draenei

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

Blizzard ha rilasciato un nuovo aggiornamento di World of Warcraft, intitolato Le Ombre di Argus. “Gli eroi di Azeroth verranno messi a dura prova come mai prima d'ora, quando approderanno su Argus, la fonte del potere della Legione e la sua fortezza meglio difesa, con l'uscita de Le ombre di Argus (patch 7.3)” , riporta la descrizione ufficiale.

“Originariamente pianeta natale dei Draenei, Argus è stato devastato dalla vilmagia oscura e ora incombe nei cieli di Azeroth, sfidando gli avventurieri a vendicare i propri alleati caduti”

Nome immagine

Con la patch 7.3 i giocatori possono viaggiare in un nuovo mondo ostile, esplorando per la prima volta la corruzione della Legione su Argus e i resti dell’antica patria dei Draenei. Si avrà modo anche di unirsi alle forze dell’Armata della Luce, un esercito di combattenti caduti votati all'annientamento della Legione, insieme a due campioni del passato di Azeroth: Alleria Ventolesto e Turalyon, creduti morti nell'ultima crociata della Legione su Azeroth.

Viaggiando per tre diverse regioni su Argus si possono attraversare la superficie del pianeta piagata dalla magia vile (Krokuun), le antiche rovine di una città eredar (Mac'aree) e il nucleo stesso del pianeta (Distese degli Antoran), e conquistare il Seggio del Triumvirato, l’antico centro della cultura dei Draenei, da cui un tempo governavano Velen, Kil'jaeden e Archimonde.

Da ultimo è possibile personalizzare le reliquie dell’Artefatto grazie al Crogiolo di Lucefatua, chiudere i punti di invasione della Legione attraverso altri mondi e comandare una nave di draenei, la Vindicaar, facendone una base delle operazioni. Qui sotto il video con la Guida alle Operazioni.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Madcrix31 Agosto 2017, 17:24 #1
Vedo che stanno rimanendo a secco di personaggi di War3 ed iniziano a ripescare quelli di Warcraft 2...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^