Disponibile la prima espansione di CoD Black Ops III

Disponibile la prima espansione di CoD Black Ops III

Intitolata Awakening, introduce quattro nuove mappe multiplayer e uno scenario inedito per la modalità Zombie.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Nella giornata di oggi Activision ha pubblicato la prima espansione di Call of Duty: Black Ops III, intitolata Awakening e prevista in esclusiva temporale su PlayStation 4. Le versioni Xbox One e PC giungeranno infatti sul mercato solo in un secondo momento.

Questo primo pacchetto amplia i contenuti del gioco con quattro nuove mappe multiplayer, intitolate Skyjacked, Splash, Gauntlet, e Rise. A queste si aggiunge anche uno scenario inedito per la modalità Zombie, chiamato Der Eisendrache.

Nome immagine

“L’impegno di Treyarch nei confronti dei nostri fan, con Awakening e per tutto l’arco della stagione, è volto a offrirvi materiale interessante. Grandi momenti attendono i fan di Black Ops III, grazie a nuove mappe realizzate con accuratezza e alla reinterpretazione dei classici multiplayer. E per quanto riguarda i fan degli Zombie… la vostra dedizione nei nostri confronti verrà ripagata per i mesi a venire, a partire da Der Eisendrache”, ha commentato Mark Lamia, game director di Treyarch, attraverso un comunicato ufficiale.

Awakening è incluso nell’ambito del Season Pass, che prevede altre tre espansioni nei mesi a venire. In alternativa è possibile acquistare Awakening singolarmente, al prezzo di 15 euro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^