Disponibile la demo di Tiger Woods PGA Tour 11

Disponibile la demo di Tiger Woods PGA Tour 11

La si può scaricare da XBox Live e PlayStation Network e propone le novità principali del nuovo capitolo del simulatore di golf.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:30 nel canale Videogames
XboxPlaystationMicrosoftSony
 

Electronic Arts annuncia la disponibilità della versione dimostrativa di Tiger Woods PGA Tour 11 sia su XBox Live che su PlayStation Network. Questa versione del gioco comprende tutte le novità principali del nuovo capitolo del simulatore di golf, che nella versione definitiva sarà disponibile dal 2 luglio nei formati XBox 360, PlayStation 3, Wii e iPhone. Il gioco è sviluppato a Orlando, in Florida, da EA Tiburon.

Tiger Woods PGA Tour 11

La demo consente di giocare un match completamente personalizzabile all'interno della Ryder Cup, torneo che si svolge ogni due anni e che vede fronteggiarsi team statunitensi e team europei. Ci sono tre buche sul Celtic Manor Resort, il luogo che ufficialmente ospiterà la coppa di quest’anno. Condividendo la demo con la ista di amici su XBox Live e PlayStation Network, si guadagano punti esperienza all'interno del gioco.

Utilizzando il sistema di messaggistica della console, si possono guadagnare punti esperienza per ogni amico invitato e punti esperienza supplementari per ogni amico invitato che effettivamente scarica la demo. I punti esperienza così guadagnati potranno essere utilizzati nella versione completa di Tiger Woods PGA Tour 11, in modo da incrementare abilità del proprio golfista.

Oltre alla Ryder Cup, la demo include anche la possibilità di giocare sul campo da golf di Liberty National. Una volta sul campo, l'inedito sistema Shot Focus permetterà ai giocatori di prendere decisioni colpo per colpo e offrirà uno stile di gioco maggiormente basato sul rischio/rendimento. Lo Shot Focus servirà a fornire una spinta extra sulla palla fuori dal tee, una maggiore rotazione della palla in volo, precisione del tiro e, soprattutto, delle anteprime sui colpi con il putter. Una volta che lo Shot Focus si sarà esaurito, si perdono tutti i vantaggi di questi miglioramenti nel tiro fino a quando si sarà ricaricato.

La demo di Tiger Woods PGA TOUR 11 introduce anche il True Aim. I tradizionali metodi per indirizzare la pallina sono stati sostituiti con dei marcatori di iarde che mostrano la distanza coperta e la distanza dalla buca. Starà al giocatore scegliere la mazza giusta ed effettuare il tiro.

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
diddum19 Maggio 2010, 12:44 #1
Palle, mazze, Tiger Woods.... uhmm...

No. Troppo facile, e' come sparare sulla croce rossa....
Passo.

Stappern19 Maggio 2010, 12:49 #2
consoleupgrade.it!
Human_Sorrow19 Maggio 2010, 12:59 #3
Originariamente inviato da: diddum
Palle, mazze, Tiger Woods.... uhmm...

No. Troppo facile, e' come sparare sulla croce rossa....
Passo.


domthewizard19 Maggio 2010, 13:01 #4
dai dai, speriamo che introducono anche la modalità "fai la conferenza stampa per chiedere scusa"
nickmot19 Maggio 2010, 13:17 #5

@domthewizard

vedo meglio una modalità in cu fuggi per il campo da golf ubriaco fradicio a bordo della classica macchinina, mentre sei inseguito dall amoglie che brandisce un ferro 9.

Sarebbe pure utile per imparare i percorsi!
DanieleG19 Maggio 2010, 13:20 #6
Ci sono pure le amanti?
Lino P19 Maggio 2010, 14:14 #7
che tristezza di gioco.
sbrattox19 Maggio 2010, 14:19 #8
che tristezza di commenti...
bejita19 Maggio 2010, 14:28 #9
fgpx7819 Maggio 2010, 14:31 #10
Confido nella versione Wii

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^