Disponibile l'espansione gratuita di Ultima Online

Disponibile l'espansione gratuita di Ultima Online

Electronic Arts rende disponibile Kingdom Reborn, l'espansione gratuita dell'intramontabile MMORPG.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:17 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
Ultima Online: Kingdom Reborn è da oggi scaricabile gratuitamente. L'espansione del MMORPG di Electronic Arts rinnova graficamente il gioco, introduce una nuova interfaccia e fornisce un'esperienza inedita per gli appassionati dell'ancora popolare MMORPG.

Kingdom Reborn è gratuita e può essere scaricata seguendo questo link. Inoltre, chi non dispone di un abbonamento per i server ufficiali di Ultima Online può ottenere un trail di 14 giorni recandosi a questo indirizzo . Infine, ulteriori informazioni su Ultima Online: Kingdom Reborn sono reperibili qui.

"In occasione del decimo anniversario di Ultima Online, Kingdom Reborn introduce una nuova esperienza di gioco senza alterare lo spirito originale del MMORPG", sostiene Mark Jacobs, VP e General Manager di EA Mythic, la software house che adesso si occupa dell'evoluzione di Ultima Online. "Kingdom Reborn rappresenta l'impegno di Electronic Arts nel campo dei MMO e nei confronti della community di Ultima Online, costituita anche da giocatori che sono rimasti fedeli al gioco sin dal suo lancio, avvenuto ormai quasi dieci anni fa".

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
f4kinup28 Agosto 2007, 09:31 #1
di buono c'è la retro compatibilità con il sistema 2D, ULTIMA è e rimarra sempre 2D....
tutto il resto non serve !!
TheMaster8728 Agosto 2007, 09:46 #2
Mah, mi sembra un disperato tentativo per dare qualche giorno di luce a un videogioco ormai relegato ai soli appassionati.
Per carità, ha avuto splendidi momenti di gloria, ma ormai non credo abbia senso sforzarsi per tenerlo in vita; ha fatto la sua epoca, è tempo di novità!
SoftWd28 Agosto 2007, 09:57 #3

E' solo un mito.

X me UOL resterà lassù.........nel monte dell'Olimpo.......dove nessuno ancora è stato in grado di superarlo.

Ok ke è vecchio ma cavolo è perfetto, ha tutte le carte in regola, il punto di vista (isometrico dall'alto) è l'ideale per questo tipo di giochi, inoltre puoi fare veramente di tutto !

Ma ultima cosa veramente bella è che sono stati fatti + server free x questo gioco ke per chiunque altro.

Conta ancora milioni di giocatori in tutto il mondo.

KR con questa ultima release è veramente bello come grafica e stavo pensando anche di farmi l'abbo, prima lo proverò un pò.
Bisont28 Agosto 2007, 10:07 #4
in effetti Ultima è riuscito a coinvolgere tantissimi giocatori pur avendo una grafica scarna e una stabilità discutibile... sicuramente merito delle richieste hardware ridicole e della grande possibilità di creare a proprio piacimento un server completo... cosa non da tutti direi...
marezza28 Agosto 2007, 10:29 #5
[Commento # 2 di: TheMaster87 pubblicato il 28 Agosto 2007, 09:46

Mah, mi sembra un disperato tentativo per dare qualche giorno di luce a un videogioco ormai relegato ai soli appassionati.
Per carità, ha avuto splendidi momenti di gloria, ma ormai non credo abbia senso sforzarsi per tenerlo in vita; ha fatto la sua epoca, è tempo di novità! ]
Questo sembra un commento fatto da un giocatore di FPS che di MMORPG nn ha molta dimestichezza, chiunque sia appassionato di GDR e MMORPG sa che Ultima Online è il gioco piu completo che sia mai apparso, da la possibilità di fare qualsiasi cosa, estraniarsi dal mondo e vivere nella foresta coltivando e cacciando oppure lavorare in una miniera e nulla piu, fare pvp o uccidere draghi leggendari, conquistare un trono o piu semplicemente costruirti una casa con tanto di arredo.
C'e poco da fare, ogni volta che vedo uno screen o sento parlare di UO parte la lacrimuccia anche se nn ci gioco piu da tempo da sempre grandi emozioni.
ThePunisher28 Agosto 2007, 10:31 #6
D'accordissimo con SoftWd... se ripenso alle emozioni che mi ha regalato riesco ancora a sentire qualche brivido!
sanxius28 Agosto 2007, 10:53 #7
Domanda da un neofita: hai detto server free ...quindi vuol dire che posso comprare UOL senza dovermi fare un abbonamento?

finora non ho preso nessun mmporg proprio perche' mi tira le balle pagare un abbonamento mensile...
marezza28 Agosto 2007, 11:19 #8
Ora rischio il ban...cmq in italia ci sono for fiore di server free per UO (NHR,venus,UOitalia,Gamersrevolt tanto per citarne alcuni), i client oltre che scaricarli gratis puoi trovarli nei negozi a tipo 5 euro nella sezione classic di solito, ma cmq li si puo scaricare tutti gratuitamente anche dal sito ufficiale.
sirhaplo28 Agosto 2007, 11:52 #9
UO è stato il primo e quindi il più innovativo.
Tutti i gdr nuovi hanno preso da li, rivisto la grafica e modificato l'ambientazione.

Quindi Onore a UO. Onore anche ai nuovi GDR per carità, ma il fatto che dopo 10 anni un gioco sia ancora cosi giocato è indice di qualità.

Sono convinto che UO ha più utenti giocanti di vari GDR usciti qualche anno fa messi assieme.
Kivron28 Agosto 2007, 12:07 #10
Ho giocato ad UO per più di 5 anni (anche 8 ore al giorno :look: )... mai più trovato un gioco che valesse anche solo la metà.
Altro che WoW ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^