Disponibile l'espansione Arma 3: Apex

Disponibile l'espansione Arma 3: Apex

Per la prima volta, la nota serie di giochi militari tattici si sposta nell'area del Pacifico meridionale.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
 

Acquistabile tramite i noti servizi digitali, Arma 3: Apex è la nuova espansione per il noto sparatutto tattico militare sviluppato da Bohemia Interactive. Per la prima volta si combatte in uno scenario del Pacifico meridionale che porta in dote nuovi veicoli, armi e oggetti di equipaggiamento che consentono ai soldati di affrontare le sfide del territorio.

Arma 3: Apex

"Arma 3: Apex rappresenta l'apice di 15 anni di sviluppo della serie Arma", sostiene Bohemia. "I movimenti, lo shooting e la collaborazione tra i soldati qui sono elementi cruciali per il successo. L'espansione introduce inedite opportunità per tutte le operazioni di combattimento".

Arma 3: Apex è ambientato in un arcipelago del Pacifico meridionale che si estende per 100 chilometri quadrati. L'arcipelago, un luogo fittizio chiamato Tanoa, presenta scenari variegati come foreste pluviali, città, baraccopoli, fabbriche, miniere, un porto industriale, un vulcano e altro ancora. L'espansione introduce anche nuove forze armate come la malavita locale e il gruppo di ex-paramilitari Syndikat, insieme alle forze militari NATO & CSAT, alle unità di spedizione del Pacifico e alla forza locale di Gendarmeria. Tra i nuovi veicoli, troviamo aerei VTOL, LSV, droni UCAV, RHIB, 4WD Offroad Car, Propeller Plane e Water Scooter.

Apex introduce anche la nuova campagna co-op per quattro giocatori, la cui storia si ricollega a quella della campagna The East Wind di Arma 3. Consiste in 7 missioni "altamente rigiocabili" con una struttura multiplayer di tipo drop-in/drop-out che porta il sistema a modificare la difficoltà sulla base del numero di giocatori presenti all'interno della partita.

Parliamo di uno degli aggiornamenti più consistenti per il noto titolo di simulazione militare, adesso acquistabile per 29,99 €. Sono solamente alcune delle novità apportate da Arma 3: Apex, per la lista completa spostatevi a questo indirizzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^