Disponibile il secondo DLC di Operation Flashpoint Dragon Rising

Disponibile il secondo DLC di Operation Flashpoint Dragon Rising

Comprende due nuove modalità multiplayer e due nuove missioni del tipo Fire Team Engagement.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:20 nel canale Videogames
 

Codemasters annuncia la disponibiltà, prima su XBox 360, della seconda espansione di Operation Flashpoint Dragon Rising. L'espansione si chiama Overwatch ed è attualmente disponibile su XBox Live Marketplace al prezzo di 400 Microsoft Points. Arriverà a breve anche su PlayStation Network per € 3,99 e gratuitamente su PC.

Vengono introdotte due nuove modalità di gioco multiplayer: Blindside e Supremacy. Nella prima, i PLA devono raggiungere gli obiettivi nel più breve tempo possibile, mentre i marine devono ostacolarli. In Supremacy, invece, le forze sul campo di battaglia devono occupare delle posizioni strategicamente vitali sfruttando sia postazioni di fuoco fisse che attacchi aerei di supporto.

Ci sono anche due nuove missioni del tipo Fire Team Engagement. Nella missione Friendly Skies, l'artiglieria antiaerea PLA impedisce all'aviazione americana di inviare rinforzi nell'area di combattimento. I giocatori devono rimuovere questo ostacolo e successivamente difendere la posizione dal contrattacco PLA. In Hostile Takeover, invece, i servizi segreti riferiscono dei movimenti nemici presso il villaggio di Armudan. I giocatori devono bloccare le forze PLA, stabilire un perimetro dell'area e mantenere le posizioni contro un assalto nemico.

Le nuove caratteristiche di gioco sono presentate attraverso un trailer presente sul sito ufficiale. Overwatch segue il DLC Skirmish, che è stato rilasciato il 5 novembre e includeva quattro nuove mappe e due missioni. La versione PC di Skirmish è scaricabile da qui. Per i dettagli sulla versione originale del gioco, invece, premete qui.

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheInvisible22 Dicembre 2009, 12:48 #1
Ciao,
bella notizia per i pcisti....avremo gratis la DLC.

Buono!!!!

Ciao e Buona giornata
Max_R22 Dicembre 2009, 12:58 #2
Come dovrebbe essere!!!
aled197422 Dicembre 2009, 14:10 #3
come dovrebbe essere anche su console

e lo dico da pc-ista

ciao ciao
Max_R22 Dicembre 2009, 14:16 #4
Originariamente inviato da: aled1974
come dovrebbe essere anche su console

e lo dico da pc-ista

ciao ciao
Chiaro, questo intendevo
E' assurdo pagare oltre al prezzo del gioco, a meno che non sia per pagare una sostanziosa espansione (che comunque deve costare poco).
aled197422 Dicembre 2009, 14:30 #5
rimarcavo solamente il tuo pensiero che è poi lo stesso mio

ciao ciao


EDIT:
se qualcuno qui lo gioca mi da un consiglio sintetico (4 parole) se valga la pena metterlo nella lista dei giochi da comprare o no? Finora ho sentito solo persone deluse da questo gioco
alexgti22 Dicembre 2009, 15:34 #6

Maledetta Codemaster

Ma togliessero il nome di Operation Flashpoint dal titolo che è meglio...... fail(code)master ha toppato in pieno con questo gioco facendo un flop clamoroso su PC (rivorrei i soldi indietro, peccato che non si può.
Hanno gestito questo gioco in versione PC come se fosse per una console, è pieno di bugs e lato multiplayer è veramente limitato (non esistono server dedicati!).
Per fortuna che i Bohemian Interactive hanno sviluppato Arma2 che è il vero continuo di OF ed è sviluppato interamente e solamente per la piattaforma PC. Gli sviluppatori sono sempre presenti ed il gioco è in continua e costante evoluzione, ti rispondono direttamente sul loro forum ed ogni 2 giorni esce una beta-patch per testare con gli utenti le modifiche appena fatte.
Inoltre è interamente moddabile e centinaia di utenti stanno apportando il loro contributo per renderlo il gioco di guerra su larga scala più complesso che si sia mai visto (vedere l'ACE Mod per Arma 2).
Lunga gloria ad Arma2 ed ai Bohemian Interactive
ndrmcchtt49122 Dicembre 2009, 16:54 #7
Originariamente inviato da: aled1974
rimarcavo solamente il tuo pensiero che è poi lo stesso mio

ciao ciao


EDIT:
se qualcuno qui lo gioca mi da un consiglio sintetico (4 parole) se valga la pena metterlo nella lista dei giochi da comprare o no? Finora ho sentito solo persone deluse da questo gioco


Posso solo dirti di provare la demo, fortuna che io l' ho fatto...
ndrmcchtt49122 Dicembre 2009, 16:57 #8
Originariamente inviato da: alexgti
Ma togliessero il nome di Operation Flashpoint dal titolo che è meglio...... fail(code)master ha toppato in pieno con questo gioco facendo un flop clamoroso su PC (rivorrei i soldi indietro, peccato che non si può.
Hanno gestito questo gioco in versione PC come se fosse per una console, è pieno di bugs e lato multiplayer è veramente limitato (non esistono server dedicati!).
Per fortuna che i Bohemian Interactive hanno sviluppato Arma2 che è il vero continuo di OF ed è sviluppato interamente e solamente per la piattaforma PC. Gli sviluppatori sono sempre presenti ed il gioco è in continua e costante evoluzione, ti rispondono direttamente sul loro forum ed ogni 2 giorni esce una beta-patch per testare con gli utenti le modifiche appena fatte.
Inoltre è interamente moddabile e centinaia di utenti stanno apportando il loro contributo per renderlo il gioco di guerra su larga scala più complesso che si sia mai visto (vedere l'ACE Mod per Arma 2).
Lunga gloria ad Arma2 ed ai Bohemian Interactive


Come non quotare tanta saggezza
Aggiungo che anche la grafica, secondo me di OFDR fa schifo, come la giocabilità, come il realismo, come la I.A., come...Tutto il gioco

[SIZE="7"]W ARMA2[/SIZE]
cynar22 Dicembre 2009, 18:59 #9
Mera trasposizione da console (e pure mal riuscita).Vado a scaricarmi la patch 1.05 di Arma2 uscita oggi.
Monexx22 Dicembre 2009, 19:31 #10
Originariamente inviato da: aled1974
EDIT:
se qualcuno qui lo gioca mi da un consiglio sintetico (4 parole) se valga la pena metterlo nella lista dei giochi da comprare o no? Finora ho sentito solo persone deluse da questo gioco


Comprato per pc a 50€ consigliartelo:

[FONT="Arial Black"][SIZE="7"]STACCI ALLA LARGA IL GIOCO PIù DI MERDA CHA ABBIA MAI COMPRATO SOLDI BUTTATI NEL CESSO[/SIZE][/FONT]