Disponibile adesso The Elder Scrolls Online: Morrowind

Disponibile adesso The Elder Scrolls Online: Morrowind

La nuova espansione è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Offre più di 30 ore di nuovi contenuti, una nuova classe giocabile, una modalità PvP 4 vs. 4 vs. 4 chiamata Battlegrounds e il ritorno in una tra le terre più amate della serie: l'isola di Vvardenfell, direttamente dal pluripremiato gioco di ruolo The Elder Scrolls III: Morrowind.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Videogames
Bethesda
 

Bethesda Softworks ha pubblicato The Elder Scrolls Online: Morrowind, la nuova espansione disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One: con oltre 30 ore di nuovi contenuti, riporta gli appassionati sull’isola di Vvanderfell per la prima volta dal 2002. Si tratta della più grande aggiunta mai introdotta finora e punta a ridefinire il concetto di espansione nell’ambito MMO, offrendo nuovi contenuti accessibili sia per i veterani che per i nuovi giocatori.

I neofiti hanno la possibilità di creare un nuovo personaggio senza aver mai completato parti precedenti di ESO ed esplorare Vvardenfell fin da subito, con centinaia di ore di contenuti originali di ESO disponibili in qualsiasi momento. I veterani di ESO possono raggiungere Morrowind e iniziare una nuova ed epica avventura con il loro personaggio o con un nuovo Warden.

Nome immagine

In The Elder Scrolls Online: Morrowind si dovrà affrontare una pericolosa missione in una Vvanderfell ambientata 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, dal porto di Seyda Neen alle vulcaniche Ashlands, attraverso le fitte foreste fungine fino alla gloriosa città di Vivec, che in questa fase storica è ancora in costruzione.

È disponibile anche una nuova classe, i Warden, con cui si possono dominare gli elementi magici della natura. Come da tradizione, si potrà scegliere tra numerose abilità per determinare il proprio stile di gioco. Il Warden introduce anche un nuovo e devastante alleato, il War Bear (Orso da Guerra), che parteciperà agli scontri più intensi.

La modalità PvP è stata arricchita con Battleground e le sue concitate battaglie 4 vs 4 vs 4 in particolari arene. I giocatori si affronteranno nelle Ashlands per stabilire chi saranno i veterani più preparati di tutta Tamriel. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^