Disponibile adesso il secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm

Disponibile adesso il secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm

Life is Strange: Before the Storm è ambientato tre anni prima delle vicende avvenute nel primo capitolo della serie

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Square EnixKoch Media
 

Il secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Intitolato "Il Mondo Nuovo", presenta dei nuovi personaggi e delle ambientazioni inedite, oltre a riproporre alcune figure già apparse nel primo titolo. Inoltre i possessori di PlayStation 4 Pro hanno ora la possibilità di fruire il gioco in 4K.

“Anche se i fan hanno già potuto giocare in 4K su PC dall’uscita del primo episodio, siamo lieti di annunciare che adesso anche tutti coloro che possiedono una PlayStation Pro potranno giocare a tutti gli episodi in 4K con una modalità in alta risoluzione” ha dichiarato Jeff Litchford, vice presidente di Deck Nine Games. “I giocatori che possiedono un’Xbox One X non devono sentirsi esclusi, per loro il supporto 4K sarà disponibile verso la fine di quest’anno".

Nome immagine

A mano a mano che la vita familiare di Chloe e Rachel si sgretola, la loro amicizia si fa sempre più forte. Le due ragazze progettano di andarsene dalla città, ma prima Chloe deve sbrigare una faccenda per Frank Bowers che la mette in una situazione pericolosa e svela un lato terribile di Arcadia Bay.

Life is Strange: Before the Storm è ambientato tre anni prima delle vicende avvenute nel primo capitolo della serie. I giocatori vestono i panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle, scoprendo i dettagli dell'improbabile amicizia che la lega a Rachel Amber, una ragazza bellissima, popolare, destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto di famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è proprio l’amicizia che dà alle due ragazze la forza di andare avanti e sconfiggere i propri demoni.

Qui di seguito il nuovo trailer.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^