Disney rivela inavvertitamente Epic Mickey 2

Disney rivela inavvertitamente Epic Mickey 2

Arriverà nella stagione natalizia 2012 e, oltre che su Wii, sarà commercializzato anche nei formati PlayStation 3 e Xbox 360.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
XboxEpicPlaystationMicrosoftSony
 

Nella sua newsletter Disney ha inserito inavvertitamente Epic Mickey 2, titolo non ancora annunciato ufficialmente. L'immagine che rivela il nuovo gioco di Junction Point Studios è stata poi rimossa, ma questo non ha impedito ai vari siti del settore di iniziare a parlare di Epic Mickey 2.

Disney Epic Mickey

Il nuovo gioco Disney, a differenza del primo capitolo previsto solo su Wii, arriverà anche su PlayStation 3 e Xbox 360, oltre ovviamente che sul formato Nintendo. Il rilascio sembra previsto per il natale 2012, mentre una delle feature principali riguarderà la possibilità di giocare in co-op attraverso split screen.

Nella modalità a due giocatori si può impersonare sia Topolino, armato di vernice magica e di diluente per modificare dinamicamente il mondo di gioco, che Oswald il coniglio fortunato - stella del primo cartone animato di Walt Disney - con il potere di volare come un elicottero e di usare l'elettricità per combattere i nemici e risolvere le sfide.

Al momento non è chiaro se Warren Spector, il creatore di Deus Ex che ha diretto il gioco originale, sia coinvolto nel nuovo progetto.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Phoenix Fire04 Gennaio 2012, 14:21 #1
interessatissimo, specialmente se uscirà anche per piattaforme non nintendo (che non ho XD)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^