Disney Infinity 3.0 arriva su Apple TV

Disney Infinity 3.0 arriva su Apple TV

La nuova Apple TV è una piattaforma che attira sempre più interesse da parte dei produttori di videogiochi.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
DisneyApple
 

Disney Infinity 3.0, l'ultima versione del famoso portale di gioco che adesso include anche il mondo di Star Wars, è disponibile adesso anche su Apple TV. Questo titolo corrisponde alla classica esperienza di gioco da console, quindi, se avesse successo, potrebbe dare il via a una serie di porting da console alla nuova piattaforma di gioco di Apple.

Disney Infinity 3.0

Lo Starter Pack di Disney Infinity 3.0 per Apple TV offre un controller wireless SteelSeries Nimbus, che consente di connettere con il gioco le action figure cu cui è basato Disney Infinity. Include anche le figure di Anakin e Ahsoka, insieme al playset Il Crepuscolo della Repubblica.

La nuova Apple TV è un dispositivo con focus sui videogiochi grazie a un App Store dedicato e innovative caratteristiche di interfacciamento per il nuovo telecomando dotato di sensore di movimento. E per questo motivo molti produttori di videogiochi stanno convertendo i loro titoli per la nuova piattaforma.

"Disney Infinity, dopo aver ricevuto tante critiche non di poco conto soprattutto per quanto riguarda la pochezza del gameplay e la scarsa immersività dei mondi di gioco, con questa versione 3.0 fa un salto qualitativo importante. Principalmente per il miglior gameplay e un sistema di combattimento di classe e finalmente degno di questo nome", abbiamo scritto nella nostra recensione di Disney Infinity 3.0.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^