Dishonored: nuovo spettacolare CGI trailer

Dishonored: nuovo spettacolare CGI trailer

Bethesda rilascia il trailer di debutto in grafica pre-prerenderizzata dell'atteso gioco d'azione/stealth sviluppato dalla francese Arkane Studios.

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale Videogames
Bethesda
 

In questa pagina potete vedere il nuovo spettacolare trailer di Dishonored, il gioco d'azione/stealth con ambientazione steampunk attualmente in fase di sviluppo presso la software house francese Arkane Studios.

In Dishonored, il giocatore veste i panni di un assassino sovrannaturale mosso dalla vendetta. Una volta, questo personaggio, chiamato il Corvo, era la fidata guardia del corpo dell'amata imperatrice, ma poi è stato accusato ingiustamente del suo omicidio ed è diventato uno spietato killer conosciuto solo per la maschera inquietante che cela il suo volto. In tempi incerti, in cui la città è flagellata dalla peste e controllata da un governo militare oppressivo e armato di strane tecnologie, forze oscure cospirano per conferire al Corvo delle abilità sovrumane.

Dishonored permette di eliminare i nemici con creatività grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando abilità sovrannaturali, armi e gadget straordinari. Dishonored uscirà nel corso del 2012 nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Pubblicheremo nei prossimi giorni un articolo di approfondimento con tutti i dettagli sulla struttura di gioco di Dishonored.

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Estwald17 Aprile 2012, 17:24 #1
Carino. Tutti i gatti finiti in pentola vedo ...
gildo8817 Aprile 2012, 17:33 #2
Wow, l'ambientazione mi piace molto, non credo di ricordare nulla del genere, e questo è già un grosso punto a favore di questo titolo.
Avrei gradito un pò di gameplay, ma pazienza...
Visto che questo gioco lo stanno realizzando gli stessi di Dark messiah, mi aspetto molto da questo titolo
AleK17 Aprile 2012, 18:10 #3
Come spesso accade nomi, motivazioni e scopo non brillano per originalità. Invece l'ambientazione ed i costumi mi piacciono. Bisognerà capire meglio che tipo di atmosferà si respira nel gioco. Mentre sul versante gameplay la vedo un pò dura. Essendo un prodotto costruito sulle scatolette, non credo offrirà una vera sfida. Specialmente se tra i poteri c'è anche quello di fermare il tempo...
Vedremo.
Jinpachi17 Aprile 2012, 18:14 #4
E' giunta l'ora di aggiungere un altro titolo alla lista di giochi da aspettare con impazienza, mi piace molto il binomio stealth\poteri che offro questo titolo, anche se aspetto il primo video gameplay prima di dare l'ok definitivo..
Horizont17 Aprile 2012, 18:24 #5
Link ad immagine (click per visualizzarla)

screenshot preso dal sito ufficiale.
rievoca un certo gioco...
gildo8817 Aprile 2012, 20:52 #6
Originariamente inviato da: Horizont
Link ad immagine (click per visualizzarla)

screenshot preso dal sito ufficiale.
rievoca un certo gioco...


Chissà quale...
Spero solo che quel "coso", sia pilotabile in qualche modo
Avatar017 Aprile 2012, 21:43 #7
Ma perché hanno tagliato il <<Luke, io sono tuo padre>> al minuto 4:00 ?
lordkain8418 Aprile 2012, 12:33 #8
molto interessante! ambientazioni molto particolare ... non so ma mentre guardavo il video c'erano alcuni elementi che mi facevano tornare in mente Half Life
DjLode18 Aprile 2012, 14:16 #9
Nel team c'è l'art director che ha lavorato con Valve per Half Life 2 (ha di fatto dettato lo stile di City 17 e della tecnologia dei Combine), da qui le somiglianze.
lordkain8418 Aprile 2012, 21:22 #10
Originariamente inviato da: DjLode
Nel team c'è l'art director che ha lavorato con Valve per Half Life 2 (ha di fatto dettato lo stile di City 17 e della tecnologia dei Combine), da qui le somiglianze.


ah ecco il motivo ... comunque notizia molto molto interessante che hai scritto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^