Dishonored: nuovo filmato interattivo La Via della Vendetta

Dishonored: nuovo filmato interattivo La Via della Vendetta

Il trailer, un'avventura personalizzata, offre una serie di video interattivi, tra cui la scelta per un approccio non violento al gioco.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:21 nel canale Videogames
 

Bethesda e Arkane Studios hanno rilasciato un nuovo filmato interattivo del loro riuscito action stealth in uscita la prossima settimana. Progredendo nel video, che utilizza una versione interattiva del motore grafico di gioco Twine, bisogna fare attenzione agli indizi nascosti (si consiglia la visione in modalità "schermo intero").

Dishonored è ambientato a Dunwall, un centro industriale che prospera grazie alla caccia alle balene. Qui coesistono tecnologie di ispirazione steampunk e forze ultraterrene. Il giocatore impersona Corvo, l'ex fidata guardia del corpo dell'amata Imperatrice, ora assassinata. Incastrato per il suo omicidio, diventerà un famigerato assassino di cui si conosce soltanto l’inquietante maschera, ormai diventata un biglietto da visita.

I giocatori potranno eliminare i nemici in modo creativo attraverso un sistema di combattimento flessibile, combinando abilità sovrannaturali con le armi e i gadget. l risultato di ogni missione, promette Arkane Studios, sarà influenzato dalle scelte del giocatore.

La nostra recensione di Dishonored sarà online da lunedì.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8805 Ottobre 2012, 18:13 #1
A me sembra un ottimo gioco (forse solo tecnicamente è un pò bruttino, anche se la direzione artistica sembra veramente ottima), mi stupisco quanto nessuno si fili questo gioco in questo sito (parlo solo dell'utenza non di chi pubblica gli articoli). Boh, se non è interessante questo gioco, che tral'altro è una nuova ip, non so quale lo sia a questo punto.
ministro06 Ottobre 2012, 08:50 #2
A me gusta parecchio, secondo me sarà un gran gioco... sulla scia di Bioshok... aspettando Infinite...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^