Dishonored 2 uscirà l'11 novembre

Dishonored 2 uscirà l'11 novembre

Bethesda e Arkane Studios hanno annunciato la data di rilascio dell'atteso sequel del gioco action/stealth che tanto successo ha riscosso presso la community dei giocatori.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
Bethesda
 

Bethesda ha annunciato che Dishonored 2, ovvero il seguito dell'action stealth che nel 2012 ha riscosso grande successo presso la community dei giocatori, uscirà l'11 novembre 2016 nei formati PC, PS4 e Xbox One. Nel corso dell'E3 che si svolgerà a metà giugno verranno annunciati diversi dettagli sulle caratteristiche di gioco e verrà mostrato un trailer di gameplay. Per il momento si sa che la versione originale verrà doppiata da celebrità di Hollywood come Vincent D'Onofrio, Rosario Dawson e Sam Rockwell.

Dishonored 2

L'anteprima E3 si terrà durante l’evento Bethesda E3 2016 a Los Angeles, in California, il 12 giugno a partire dalle 19:00 (13 giugno alle 4:00 ora italiana), e verrà trasmessa in streaming in diretta tramite Twitch e YouTube.

Dal comunicato stampa: "Rivesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo della celebre saga Dishonored di Arkane Studios. Gioca in un mondo dove misticismo e industria si scontrano. Sceglierai l’imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Ti farai largo coperto dalle ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento, o in entrambi i modi? Come combinerai i poteri, le armi e i gadget del tuo personaggio per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle tue scelte, portando a risultati imprevedibili in ogni missione creata ad arte di questo fantastico gioco".

Altri dettagli su Dishonored 2 si trovano qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max_R04 Maggio 2016, 10:51 #1
Gran bel giocone ma 'stavolta attendo la goty

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^