Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Dishonored 2: con il nuovo aggiornamento sarà possibile personalizzare la difficoltà

Dishonored 2: con il nuovo aggiornamento sarà possibile personalizzare la difficoltà

Bethesda ha reso noto che il secondo update di Dishonored 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 23 gennaio.

di pubblicata il , alle 08:58 nel canale Videogames
Bethesda
 

Bethesda ha annunciato i primi dettagli del secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2. Disponibile dal 18 gennaio su PC come beta di Steam e poi pubblicato ufficialmente il 23 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il nuovo update introduce due modifiche sostanziali: la possibilità di impostare livelli di difficoltà personalizzati e la selezione delle missioni.

“Ottenere la partita perfetta in Dishonored 2 è una sfida complessa. Che vogliate uscirne puliti con Corvo o aggirarvi furtivamente per Karnaca nei panni di Emily, Dishonored 2 vi mette sempre alla prova. Con il secondo aggiornamento di gioco (disponibile gratuitamente a partire dalla prossima settimana), avrete a disposizione ulteriori opzioni per rendere la sfida ancora più difficile, migliorare le vostre probabilità di successo e perfino ripetere una missione per provare un approccio diverso”, si legge nella nota ufficiale.

Nome immagine

La personalizzazione della difficoltà permetterà di tarare l’azione con ancora maggior libertà. Si potrà ad esempio impostare la reazione degli altri personaggi quando si sbircia da dietro un angolo. Con oltre 20 nuove opzioni ci sarà l’imbarazzo della scelta: dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccare in contemporanea.

Inoltre scegliendo di attivare la modalità Uomo d’acciaio la morte sarà permanente e non si avrà modo né di salvare né di caricare la partita manualmente. "La modalità Uomo d'acciaio spinge Dishonored 2 al massimo", afferma il capo progettista Dinga Bakaba. "Dovrete accettare le conseguenze delle vostre azioni o morire per sempre a causa loro".

Dopo l'installazione del secondo aggiornamento sarà possibile anche ripetere le missioni già affrontate. Ulteriori funzionalità, basate sui feedback ricevuti dagli utenti, saranno comunicate prossimamente.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^