DiRT 4: annunciate la Day One Edition e le edizioni speciali

DiRT 4: annunciate la Day One Edition e le edizioni speciali

Un video-diario spiega il funzionamento della nuova modalità Your Stage, che permetterà di creare un numero infinito di stage unici con estrema semplicità.

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Codemasters ha annunciato la Day One Edition di DiRT 4, che includerà una Hyundai R5, un evento speciale e l’icona del fondatore. È inoltre prevista un’edizione speciale esclusiva (solo presso alcuni rivenditori selezionati), che includerà i contenuti della Day One e il Team Booster Pack. Il pacchetto incluso offrirà un ingegnere esclusivo, un team unico e alcune attrezzature tecniche bonus. Infine è stata confermata un’edizione Steelbook che comprende tutti i contenuti della Day One Edition. Anche quest’ultima sarà disponibile solo presso i rivenditori selezionati.

Contestualmente è stato pubblicato un nuovo video-diario dove il campione della FIA World Rallycross Petter Solberg, ed il pilota di rally Kris Meeke descrivono la nuova modalità Your Stage, che permetterà di creare un numero infinito di stage unici con estrema semplicità.

Nome immagine

Sarà infatti sufficiente selezionare una delle cinque location del gioco (Australia, Spagna, Michigan, Svezia e Galles), scegliere un orario della giornata e le condizioni climatiche, ed infine regolare la lunghezza e complessità del percorso. Dopo averlo generato si avrà modo di condividerlo con il resto della community e sfidare i propri amici.

“Your Stage è un aspetto su cui abbiamo lavorato dal lancio di DiRT 3 nel 2011. Permette ai giocatori di generare una varietà quasi infinita di stage per tutte le location di rally presenti in DiRT 4. E’ un grande passo avanti in quanto d’ora in poi i giocatori proveranno il brivido di guidare un nuovo stage ogni volta ache vogliono”, ha commentato Paul Coleman, Chief Game Designer di DiRT 4.

"E 'estremamente semplice creare uno stage, ma, dietro le quinte, c’è una serie straordinariamente complessa di regole e algoritmi per mettere insieme questi percorsi. Your Stage crea una grande varietà di stage, che non avremmo mai pensato di realizzare prima e sono incredibili da guidare".

Vi ricordiamo che DiRT 4 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel mese di giugno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^