DiRT 3 adesso si può ottenere gratuitamente

DiRT 3 adesso si può ottenere gratuitamente

Humble Bundle per festeggiare il suo terzo anniversario concede il famoso gioco di rally con Ego Engine in forma completamente gratuita.

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Videogames
 

DiRT 3 Complete Edition nelle versioni Windows e OS X si può adesso ottenere gratuitamente tramite Humble Bundle. Attenzione, però, perché l'offerta scadrà tra 24 ore circa rispetto al momento in cui scriviamo.

L'iniziativa fa parte delle celebrazioni per il terzo anniversario dalla nascita di Humble Bundle, lo store digitale con un occhio di riguardo alla beneficenza. DiRT 3 Complete Edition include sette pacchetti di contenuti aggiuntivi, insieme al gioco base e all'integrazione con Steamworks.

DiRT 3

I giocatori possono guidare 50 iconiche vetture da rally in una moltitudine di scenari provenienti da tre continenti. Inoltre, si può affrontare la modalità Gymkhana e vivere l'adrenalina di Ken Block quando affronta queste particolari evoluzioni. Il gioco è basato su Ego Engine di Codemasters. Permette di riavvolgere il tempo in caso di errori e offre un avanzato sistema di gestione dei danni. Inoltre, consente di giocare in split-screen sullo stesso sistema e in multiplayer competitivo online.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^