DICE e la personalizzazione delle armi in Battlefield 3

DICE e la personalizzazione delle armi in Battlefield 3

DICE aggiorna il blog di Battlefield 3 parlando di armi e di personalizzazione.

di pubblicata il , alle 10:00 nel canale Videogames
Battlefield
 

Si parla di personalizzazione delle armi nell'ottavo post sul blog di Battlefield 3. Ci saranno oltre 50 armi in Battlefield 3, e ognuna di esse può essere modificare in base allo stile di gioco e al ruolo in battaglia.

Di base, ogni arma principale nel gioco ha tre slot per gli accessori. In ognuno di essi si possono inserire gli accessori che sono stati sbloccati con la progressione nel multiplayer. Gli accessori bonus si sbloccano in base all’arma che si usa, quindi più tempo si spende con un'arma particolare e maggiori opzioni di personalizzazione si avranno.

Sotto si vede come un normale fucile in Battlefield 3 possa essere personalizzato per ruoli completamente diversi. La carabina in alto è stata equipaggiata con una canna pesante, un supporto e un mirino da combattimento con ingrandimento 4X. Questa configurazione è ideale per un soldato che vuole ingaggiare i bersagli a medio lungo raggio e usare il fuoco di soppressione per supportare i suoi compagni.

Nell'immagine in basso, la stessa carabina è stata invece equipaggiata con un silenziatore, un'impugnatura anteriore e un mirino olografico ad acquisizione rapida. Questa impostazione è ottima per il combattimento a corto raggio, specialmente indoor, dove la furtività può essere un fattore vitale.

Gli accessori sbloccabili per le armi includono gruppi ottici, silenziatori, cavalletti, canne, lanciagranate, fucili, impugnature, torce, puntatori laser, e molto altro. Mentre la classe e il modello dell'arma determinano i valori di base (come la cadenza di fuoco, l'energia e il rate di fuoco), si può sempre modificare per renderla più adatta a qualsiasi cosa, dal combattimento a lungo raggio a quello a corto.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
illidan200026 Agosto 2011, 10:49 #1
non sarà poi troppa questa carne al fuoco?
niciz26 Agosto 2011, 11:53 #2
Mamma mia quanta roba.. Oltre ad essere bravi sul campo bisogna anche essere bravi a mettere insieme delle "classi" di gioco il più ottimali possibili.. io con questo gioco smetterò di vivere!! ahahah
rvrmarco26 Agosto 2011, 12:59 #3
Originariamente inviato da: illidan2000
non sarà poi troppa questa carne al fuoco?


ma guarda secondo me no, io che provengo da bf 2142 (in cui non si potevano proprio personalizzare), sono passato per 2 cod (in cui si possono mettere 1 o al massimo 2 accessori per arma), ho sempre trovato quella di non potermi personalizzare le armi una grande limitazione.
Inoltre rispetto al lavoro fatto sul motore grafico e sulle animazioni non mi sembra molto impegnativa questa parte per cui non credo sia troppa carne al fuoco
T3mp29 Agosto 2011, 11:56 #4
eh si.... e' il momento del pc nuovo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^