DICE comunica i dettagli sul nuovo Battlelog per Battlefield 4

DICE comunica i dettagli sul nuovo Battlelog per Battlefield 4

EA e DICE hanno pubblicato un video e nuovi screenshot che delineano le caratteristiche del nuovo Battlelog.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
Battlefield
 

Nel video e negli screenshot che riportiamo in questa pagina si possono scorgere le caratteristiche principali del nuovo Battlelog per Battlefield 4, tra le quali l'integrazione con i dispositivi portatili come spartphone e tablet. Nel video, alcuni sviluppatori di DICE spiegano cosa bisogna aspettarsi dal restyling del servizio sociale che fa da hub per le sessioni di gioco multiplayer di Battlefield 4.

I giocatori potranno accedere al Battlelog a prescindere dal luogo in cui si trovano, anche in mobilità grazie alla possibilità di fare il login anche da smartphone e tablet. Si potranno controllare le statistiche e interagire con gli amici, e questo vale anche per le versioni console di Battlefield 4.

L'esperienza del nuovo Battlelog sarà più continua della precedente, visto che sarà possibile guardare un secondo schermo durante le sessioni di gioco. Così si potranno evidenziare dei punti d'attacco sulla mini-mappa, tenere traccia dei movimenti dei membri della squadra oppure giocare come comandante della squadra. Ogni mossa fatta sul Battlelog, infatti, si rifletterà in tempo reale sulla partita.

Ci sarà anche la possibilità di modificare i loadout o di passare da un'arma all'altra, oppure di controllare la progressione, in qualsiasi momento in tempo reale. I giocatori potranno anche selezionare i server di gioco o lanciare una partita direttamente dallo smarphone o dal tablet, rendendo più facile la transizione tra le sessioni di gioco.

DICE introdurrà anche una nuova feature chiamata Missions, che permetterà di costruire delle sfide personalizzate da proporre agli amici. Il Battlelog offrirà poi notifiche ai giocatori nel momento in cui perderanno il primo posto, in modo che possano decidere di tornare a giocare per difendere la loro leadership.

Il nuovo Battlelog introdurrà anche le classifiche geo-localizzate, in modo che i giocatori non solo sfidino la community di Battlefield 4 nel suo complesso, ma nel dettaglio i giocatori che risiedono nella loro stessa città, nella loro regione o nel loro continente.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^