DICE: annunciati i contenuti del Premium Pass di Battlefield 1

DICE: annunciati i contenuti del Premium Pass di Battlefield 1

I contenuti avranno cadenza mensile: il primo pacchetto è previsto per il mese di novembre, la prima espansione a marzo 2017.

di pubblicata il , alle 10:50 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 

Electronic Arts ha rivelato i dettagli del Premium Pass di Battlefield 1, che garantirà accesso a quattro expansion pack, nuove armi e ulteriori bonus. L’offerta comprende due settimane di accesso anticipato alle nuove mappe multigiocatore e nuovi eserciti.

“Nuove battaglie in prima linea. Vai in avanscoperta con due settimane di accesso anticipato a quattro espansioni a tema digitali. La Francia si unisce al conflitto in quattro nuove mappe multigiocatore. In una prossima espansione anche l'Impero russo scenderà in guerra”, riporta il comunicato ufficiale.

Nome immagine

La prima espansione, intitolata Battlefield 1 They Shall Not Pass, sarà disponibile a marzo 2017 e permetterà di partecipare alla battaglia nelle fila dell’esercito francese. Battlefield 1 Premium Pass proporrà inoltre ben 16 nuove mappe multiplayer, 20 nuovi armi, 14 piastrine uniche e 14 Battlepack contenenti delle skin esclusive per le armi. La cadenza di uscita sarà mensile, i primi contenuti sono attesi per il mese di novembre.

Nei mesi scorsi DICE ha precisato che la personalizzazione delle armi sarà più mirata rispetto ai precedenti Battlefield. Non ci saranno, quindi, centinaia di accessori addizionali e attrezzature predefinite per ogni arma. Per ogni arma ci saranno tre configurazioni predefinite che, ad esempio, permetteranno di selezionare velocemente un fucile a pompa che infligga danni più elevati o, in alternativa, una soluzione meno potente ma più precisa.

Al di là delle armi sin qui menzionate, ci sarà molto spazio per le armi corpo a corpo, come emerso in precedenza. Ciascuna di esse si caratterizzerà per una propria velocità di attacco e una diversa capacità di infliggere danni.

Vi ricordiamo che il lancio di Battlefield 1 è previsto per il 21 ottobre.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13525 Agosto 2016, 11:31 #1
quindi dice che dice?
Nayr25 Agosto 2016, 12:14 #2
Originariamente inviato da: al135
quindi dice che dice?


boh
mauriziogl25 Agosto 2016, 13:52 #3
La dice lunga
Poliacido25 Agosto 2016, 14:20 #4
si su come spillare i $
ianpaice25 Agosto 2016, 19:32 #5
ho smesso di farmi spillare mille mila € per delle mappe e un po' di armi nuove...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^