Diablo III Patch 1.0.7 Preview: arriva il PvP

Diablo III Patch 1.0.7 Preview: arriva il PvP

Blizzard rivela i dettagli dell'ormai imminente patch per Diablo III, anche se non comunica ancora il giorno del rilascio.

di pubblicata il , alle 09:02 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

Sul sito di Diablo III è stata pubblicata un'anteprima della prossima patch 1.0.7 per Diablo III, dove si dice che l'aggiornamento arriverà molto presto, anche se al momento non c'è alcuna comunicazione sul giorno in cui la patch diventerà disponibile.

Diablo III

La nuova versione di Diablo III porterà con sé i promessi duelli PvP, anche se inizialmente saranno disponibili solo in una versione molto acerba, in quanto non prevederanno sin da subito alcuna forma di punteggio o di ricompensa.

Per giocare in PvP occorrerà parlare con Nek l’Attaccabrighe nella Locanda del Vitello Macellato a Nuova Tristram e ciò produrrà il trasferimento del personaggio e di tutto il party presso il Tempio Bruciato, una nuova zona rivolta proprio ai duelli PvP. I duelli inizialmente saranno per quattro giocatori e in modalità Free-for-All (ciò vuol dire che non sarà possibile allearsi in squadre).

Tra le note di Blizzard si leggono i cambiamenti che verranno apportati alle classi del Mago e del Monaco: entrambe, infatti, riceveranno dei potenziamenti. Le altre classi non verranno modificate in occasione del rilascio della nuova patch perché, dice Blizzard, sono già state bilanciate in passato.

La patch darà un rinnovato senso al crafting, visto che sarà prevista la creazione di oggetti rari di livello 63: questi oggetti, inoltre, saranno legati all'account. Ci saranno anche un nuovo livello per le gemme, la possibilità di usare il Potere dei Mostri anche nelle partite pubbliche, nuove meccaniche per i Danni Riflessi, cambiamenti agli affissi Ardente e Appestante, e molto altro ancora.

A questo indirizzo potete leggere il seguente riassunto sulle novità apportate dalla patch:

  • Monaco buffato su tutte le abilità che consumano spirito.
  • Mago buffato per alcune abilità (globo arcano e altre skill poco usate).
  • Introduzione dei duelli, non sarà possibile creare squadre ma saranno disponibili un massimo di 4 giocatori per arena.
  • Creazione di nuovi oggetti rari di livello 63 tramite il crafting, con primaria che si potrà decidere arbitrariamente e di valore più altro degli altri. Gli oggetti saranno vincolati all'account. Il progetto della chest si potrà comprare, gli altri pezzi dell'equip saranno droppati.
  • Aumento del raggio di raccolta di base.
  • Nuove gemme che saranno una semplice progressione delle attuali (dopo radiante) ma con un costo di creazione di 20 milioni. Il progetto verrà droppato random.
  • Il danno di appestante sarà aumentato mentre quello di ardente sarà diminuito.
  • I danni riflessi funzioneranno a fasi alternate regolati da uno scudo. Quando questo sarà presente verranno riflessi i danni (che sono fisici), quando sarà calato, i danni non verranno riflessi.
  • Rimosso l'incremento del tempo di attesa dopo la morte.
  • L'esperienza data dai mostri ai monster power saranno aumentati (tabella completa nel link).
  • Il monster power verrà introdotto anche nelle partite pubbliche.

Per tutti i dettagli in italiano, invece, recatevi qui.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mookas14 Gennaio 2013, 14:13 #1

Ora il PVP?

Purtroppo ho già abbandonato Diablo III, potevano darsi una mossa con questo PVP già molti mesi fa. Se fosse uscito prima probabilmente qualche utente sarebbe rimasto più contento ed il gioco si sarebbe arricchito di longevità. IMHO Puntano troppo su WoW trascurando questo gran gioco.
rollo8214 Gennaio 2013, 14:38 #2
tralasciando il discorso "buongiorno era ora", devo dire che questa patch 1.07 promette bene: poter creare degli oggetti scegliendo 1 abilità primaria è veramente un'ottima cosa: prima di ciò il crafting era davvero inutile.
le gemme da 20 milioni non so a cosa servano, già fare quelle "base" senza progetti aggiuntivi costa una follia, figuriamoci arrivare a quei valori li!

tutto il resto non mi sembra male, vedremo sto pvp...
Lithios14 Gennaio 2013, 15:01 #3
La Patch promette molto bene anche se è palesemente tardiva. Potevano gestire il fenomeno Diablo III molto meglio a mio avviso.
Baboo8516 Gennaio 2013, 09:26 #4
Ma qualcuno ci gioca ancora a World of Diablo III?
rollo8216 Gennaio 2013, 15:21 #5
Originariamente inviato da: Baboo85
Ma qualcuno ci gioca ancora a World of Diablo III?


molto più di qualcuno. ho trovato gente con 1000 ore di gioco e moltissimi si aggirano sulle 400-500 ore

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^