Diablo III giocabile al BlizzCon 2008

Diablo III giocabile al BlizzCon 2008

Blizzard, per la prima volta, porta una versione giocabile di Diablo III in un evento pubblico.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:57 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 
Diablo III in versione giocabile al BlizzCon che si sta svolgendo ad Anaheim, California. È la prima volta che il nuovo gioco di ruolo della software house americana viene mostrato in una versione giocabile in un evento pubblico. Allo stesso evento si possono giocare anche StarCraft II e World of Warcraft: Wrath of the Lich King.

Diablo III

Blizzard prosegue nella politica di portare delle versioni giocabili dei suoi prodotti non appena queste sono presentabili. Era successo, infatti, anche con StarCraft II. Ricordiamo che Diablo III è stato annunciato ufficialmente nello scorso giugno e che è previsto nei formati PC e Mac.

Diablo III

Con Diablo III e StarCraft II, Blizzard ha deciso di puntare su due classici del passato senza stravolgerne le caratteristiche basilari. La software house di World of Warcraft, inoltre, sembra intenzionata a rimanere con decisione nell'orbita PC, agendo in controtendenza rispetto a molte altre software house che si stanno dedicando al mondo console. La descrizione delle caratteristiche di Diablo III finora svelate è reperibile in questa news.

60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
~Bl4k11 Ottobre 2008, 09:16 #1
invidio chi lo giocherà, aspetto questo gioco moltissimo e credo sarà una bella sfida riuscita per blizzard a vedere i trailer

mi son pure fatto un portatile decente per poterci giocare XD era uno di miei maggiori motivi apparte il lavoro XD
theJanitor11 Ottobre 2008, 09:16 #2
dema8611 Ottobre 2008, 09:19 #3
Discussione sui colori o meno, a me questo diablo III sembra destinato a ripercorrere i fasti dei precedenti capolavori, auguriamoci tutti che io non mi stia sbagliando, ma soprattutto che per qualche strano motivo la beta venga trafugata e messa su internet... dai Blizzard, sti 50-60€ per Diablo sono qui che ti aspettano...
ThePunisher11 Ottobre 2008, 09:24 #4
Quoto pure io! Penso proprio sarà sul mio scaffale il giorno dell'uscita...
diabolik198111 Ottobre 2008, 09:37 #5
pensare che l'ultimo gioco a cui ho giocato è stato Diablo II...non vedo l'ora che esca.
JohnPetrucci11 Ottobre 2008, 09:38 #6
Sia Diablo III che Starcraft II, sono giochi che avrò non appena saranno disponibili.
Blizzard con questi 2 titoli per me rappresenta un qualcosa di necessario e imprescindibile in campo gaming.
Severnaya11 Ottobre 2008, 09:48 #7
io mi sono appena disintossicato da wow, ma aspetto con impazienza Sc2
Asterion11 Ottobre 2008, 09:54 #8
Con Diablo III e Starcraft II la Blizzard ha ipotecato un 100-120€ sul mio portafogli.

Bellissimi i colori e gli effetti luminosi sembrano molto promettenti. Un giocone, e sarà sia per PC che per Mac...spettacolo!
SalgerKlesk11 Ottobre 2008, 09:59 #9
Mio il giorno che esce per Mac. Lo bramo piu' di qualsiasi altra cosa erano anni che lo sognavo... anni...