Diablo III: al via la Stagione 5

Diablo III: al via la Stagione 5

Con il rilascio della patch 2.4.0 Blizzard ha dato il via alla Stagione 5 di Diablo III. Ecco quali saranno i cambiamenti principali.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

Blizzard ha annunciato ufficialmente il via alla Stagione 5 del suo ancora giocatissimo action rpg. "La Stagione 5 porterà diversi cambiamenti alle stagioni, inclusa la rimozione degli oggetti leggendari esclusivi dalle stagioni, l'introduzione di nuove e più varie ricompense, e una nuova funzione: la Rinascita stagionale", si legge su Battle.net.

Diablo III Stagione 5

Avremo aggiornamenti sul Percorso Stagionale, Conquiste nuove e aggiornate, nuove ricompense cosmetiche e, soprattutto, la Rinascita stagionale. Quest'ultima funzionalità consentirà di trasformare qualsiasi tipo di personaggio non stagionale in personaggio stagionale. Tutto l'equipaggiamento indossato dal personaggio o presente nel suo inventario verrà automaticamente spedito via posta di gioco ai personaggi non stagionali. Il personaggio sarà riportato al livello 1, in modo da prepararlo all'avventura stagionale. La guida a tutte queste nuove regole si trova al link che abbiamo prima segnalato.

La Stagione 5, così come tutte le prossime, durerà circa 3 mesi e rimarrà un'esclusiva per le versioni PC del gioco. "La natura offline e frammentaria delle console non supporta questo stile di gioco e per questo motivo, al momento, non abbiamo in programma di implementare le stagioni su console", dice infatti Blizzard.

Le stagioni sono una modalità di gioco alternativa e ricorrente che offre l'opportunità di creare e far avanzare da zero personaggi normali o Hardcore senza l'oro, le risorse o i livelli d'eccellenza ottenuti precedentemente.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
melo8618 Gennaio 2016, 14:20 #1
Aggiungerei anche che c'e' gia' gente che ha finito l'end game, con equipaggiamento quasi perfetto
Madcrix18 Gennaio 2016, 14:41 #2
grind grind grind... e quando hai tutto grinda ancora per avere quel 1% in più su quell'item. Non so come faccia certa gente a sorbirsi un loop infinito di zuppa sempra uguale
nickmot18 Gennaio 2016, 15:32 #3
Originariamente inviato da: Madcrix
grind grind grind... e quando hai tutto grinda ancora per avere quel 1% in più su quell'item. Non so come faccia certa gente a sorbirsi un loop infinito di zuppa sempra uguale


Magari fosse così.

Il problema è che quando hai tutto esce la patch che ti fa buttare tutto e devi rigrindare da capo per poter continuare a giocare o mandare tutto al diavolo e giocare ad altro.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^