Deus Ex The Fall da marzo anche su PC

Deus Ex The Fall da marzo anche su PC

Il gioco della serie Deus Ex originariamente pensato per iPhone e iPad arriverà il 25 marzo nel formato PC.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:57 nel canale Videogames
iPhoneiPadApple
 

Square Enix ha annunciato che la versione PC di Deus Ex The Fall sarà disponibile su Steam dal 25 marzo al prezzo di £7.99/€9.99/$9.99. Includerà 28 achievement, il supporto alle carte collezionabili di Steam, intelligenza artificiale migliorata, supporto a mouse e tastiera, e ovviamente darà la possibilità di giocare sul grande schermo dei computer.

Deus Ex The Fall

Coloro che fanno il pre-order di The Fall su Steam, inoltre, ottengono gratuitamente la Deus Ex- Game of the Year Edition, la quale normalmente è in vendita a £4.99 / €6.99 / $6.99. Naturalmente, quest'ultima consente di giocare all'indimenticato Deus Ex originale, uscito nel 2000. Cliccate qui per ulteriori dettagli.

Deus Ex The Fall è ambientato nel 2027, un’età dell’oro per la scienza, la tecnica e il potenziamento degli esseri umani. Nei panni di Ben Saxon, un ex mercenario al servizio delle forze speciali britanniche, il giocatore si ritrova a far luce su un complotto mondiale orchestrato da un gruppo di multinazionali farmaceutiche che sta mettendo a repentaglio la vita del personaggio protagonista.

Come Human Revolution, si tratta di un gioco di ruolo d'azione che offre libertà decisionale al giocatore. La storia, invece, riprende il finale del romanzo Deus Ex The Icarus Effect, pubblicato dalla casa editrice Random House, e include una serie di personaggi inediti tratti dal libro.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
inited26 Febbraio 2014, 22:57 #1
Con questo ho tipo la quinta copia di DXGotY, fra quella originale dell'epoca, quella su TGM, e quelle avute in regalo con DXIW, DXHR e un bundle Eidos di qualche anno fa...non che sia un male, eh.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^