Deus Ex Human Revolution: nuovo trailer Purity First

Deus Ex Human Revolution: nuovo trailer Purity First

Square Enix ed Eidos Montreal hanno rilasciato un nuovo spettacolare trailer di Deus Ex Human Revolution.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Square Enix
 

In questa pagina riportiamo il nuovo trailer Purity First di Deus Ex Human Revolution, il nuovo action rpg in uscita il 26 agosto nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Il trailer è sottotitolato in italiano.

Deus Ex Human Revolution promette di offrire un'esperienza di tipo cinematografico che in alcuni aspetti ricorda Metal Gear Solid 4, sebbene in chiave occidentale. Il gameplay è fortemente incentrato sull'approccio stealth, con guardie ampiamente sensibili all'operato del giocatore. Quest'ultimo è massicciamente influenzato dagli innesti praticabili sul corpo del protagonista, che ne modificano la resa e le abilità.

Il gioco racconta la storia di Adam Jensen, un uomo con capacità ciberneticamente aumentate contro la sua volontà, che si trova coinvolto in una cospirazione globale della quale ha la chiave. Il nuovo gioco di Eidos Montreal promette la possibilità di avanzare in modi molteplici e diversi tra di loro, lasciando spazio al giocatore in modo che possa fare delle scelte che hanno precise conseguenze.

Tutte le informazioni sulle meccaniche di gioco si trovano in questa anteprima.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
insane7425 Luglio 2011, 17:48 #1
mio al D1!
robertogl25 Luglio 2011, 19:30 #2
ci sarà una demo?
gildo8826 Luglio 2011, 10:05 #3
Il trailer è decisamente ben fatto, e dal quale si evincono spunti interessanti della trama. Rimane da sperare che questo Deus ex sia un prodotto all'altezza. Si vedrà all'uscita del gioco.
gildo8826 Luglio 2011, 10:07 #4
Originariamente inviato da: robertogl
ci sarà una demo?


Me lo chiedevo anchio. Prima di prenderlo volevo provare un demo se ci sarà, visto che qualche perplessità i video gameplay mostrati fin'ora me l'hanno lasciata.
prra26 Luglio 2011, 10:17 #5
Non ho giocato ai vecchi episodi e ora ricordo solo che erano fantascientifici se non sbaglio, e basta..

Questo trailer comunque promette davvero bene.. assicura una bella base concettuale di altissimo livello alla trama.. cosa che nei vg manca totalmente o quasi.. [B][U]solo per questo merita al 100% di essere giocato[/U][/B]..
StyleB26 Luglio 2011, 12:05 #6
mah, sinceramente ho preso la augmented su steam fiducioso che regga come i 2 predecessori (lasciamo perdere per 2min il calo dall'1 al 2 che in ogni caso preso a se, ha segato le gambe a molteplici giochi), ho delle sincere perplessità su un paio di punti quali: grafica ed effettivo gameplay, sta storia dello stealth affrontabile anche come sparatutto ma con pochissime munizioni come confermato da molte fonti che l'han provato in anteprima mi convince gran poco.
però c'è da dire che dei trailer cinematografici al livello di questi, fanno ben sperare sull'impegno della casa e la qualità del gioco, non sono robetta piazzata alla meno peggio ma veri e propri capolavori!
in ogni caso voglio sperare al mio gioco dell'anno (o uno dei 3 per meglio dire, visto che ben spero per ME3, Skrym e per l'appunto DEUR)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^