Dettagli per la modalità Orda di Gears of War 3

Dettagli per la modalità Orda di Gears of War 3

La rivista Official Xbox Magazine ha svelato che la principale novità sarà rappresentata dai crediti, accumulabili per l'acquisto degli armamenti.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 08:58 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Nell'ultimo numero della rivista britannica Official Xbox Magazine, sono stati diffusi i primi dettagli riguardanti la modalità Orda 2.0 di Gears of War 3. La struttura che i giocatori hanno potuto apprezzare nel secondo capitolo è stata infatti ripresa e ampliata.

Ancora una volta si dovranno abbattere ondate progressive e crescenti di Locuste, ma la novità è rappresentata principalmente dall'opportunità di incamerare denaro in seguito ad ogni uccisione, garantendosi in questo modo l'acquisto di potenziamenti e torrette di supporto. Un sistema che in parte sembra ricordare quello della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops.

I crediti potranno essere condivisi da tutti i membri della squadra, in modo tale da poter acquistare gli armamenti più costosi, come ad esempio il Silverback mech, definito dall'executive producer Rod Fergusson come "l'arma definitiva".

Nel corso dell'E3 sono state mostrate nuove fasi in-game, nelle quali si sono potuti apprezzare nuovi scenari della campagna che, lo ricordiamo, supporterà la co-op fino a 4 giocatori.

All'inizio del gioco si scoprirà che Adam Fenix (padre di Marcus) è ancora vivo ed è al corrente di un metodo che consentirebbe all'umanità di sopravvivere all'inarrestabile invasione aliena. I protagonisti di Gears of War 3, inoltre, nelle prime fasi, saranno impegnati a difendere l'insediamento in cui hanno trovato rifugio dai ripetuti attacchi degli alieni.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GameLiar10 Giugno 2011, 09:08 #1
Interessante, sicuramente aumenterà la longevità del gioco
stefman10 Giugno 2011, 09:12 #2

Dom è ancora vivo

mmm

Dominic Santiago (Dom) non è mai morto o scomparso; sua moglie sì, uccisa dalle stesse maini di Dom quando oramai in condizioni disperate per le torture dalle locuste...

...forse facevate riferimento al padre di Marcus, Adam Fenix.
Spetz8510 Giugno 2011, 18:31 #3
Sì ovviamente il riferimento era ad Adam Fenix, c'è un errore nella nostra scheda dedicata al gioco. Le info generiche vengono estrapolate da lì. Ora correggo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^