Dettagli per il multiplayer di Resistance 3

Dettagli per il multiplayer di Resistance 3

James Stevenson di Insomniac Games ha parlato diffusamente di quanto dovremo aspettarci dal terzo capitolo della saga, promettendo anche in futuro l'arrivo di una beta multiplayer.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 16:49 nel canale Videogames
 

Insomniac ha annunciato che Resistance 3 riproporrà un comparto multiplayer di alto livello e alcune modalità cooperative.

Nel gioco sarà presente il deathmatch fino a 16 giocatori Umani vs Chimera, oltre a modalità basate sul raggiungimento di obiettivi collocate in varie zone del pianeta. A quanto pare quindi non sarà possibile partecipare a match fino a 60 utenti come nel secondo capitolo.

"La nostra più grande motivazione nel determinare il nuovo limite di giocatori è dovuta ai momenti divertenti che noi e la community abbiamo avuto su mappe come Busyard e Rooftops di Fall of Men, così come Bayou House e San Francisco in Resistance 2", ha spiegato James Stevenson, senior community manager di Insomniac Games.

E' stato anche garantito un "sistema di progressione molto profondo e personalizzabile".

"I giocatori possono creare il loro percorso di progressione attraverso la modalità multiplayer, spendendo i punti guadagnati per customizzare il proprio stile di gioco", ha spiegato Stevenson. "Abbiamo appreso molto dalla co-op di Resistance 2 per quanto riguarda la possibilità data ai giocatori di creare ruoli specifici in un team e potenziare differenti abilità".

Ogni giocatore potrà quindi scegliere differenti abilità di supporto, come Bubble Shield, Ammo Beacon (che consente di fornire munizioni agli alleati) o Radar Beacon (che potenzia il radar di cui dispone il team). Esistono anche capacità tattiche da poter sfruttare contro i nemici, tra cui Doppelganger (che proietta un ologramma per distrarre gli avversari) o Dash (un sistema per eludere gli attacchi).

Stevenson ha infine confermato che una beta multiplayer sarà disponibile su PSN nel corso dell'anno.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ghiltanas03 Marzo 2011, 17:09 #1
in che senso alcune modalità co-op?

se la campagna single nn potrà essere giocata in coperativa che vadano al diavolo
già mi ha fatto imbestialire il 2, col 3 mi auguro facciano meaculpa e la reintroducano tale modalità

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^