Destiny sarà il primo gioco a supportare il pre-caricamento su PS4

Destiny sarà il primo gioco a supportare il pre-caricamento su PS4

I giocatori potranno scaricare il client prima del giorno dell'uscita ufficiale e quindi iniziare a giocare non appena il gioco sarà sbloccato.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
 

Stando a questa pagina di supporto ufficiale, gli utenti che hanno provveduto a installare il software di sistema 1.70 possono attivare i download automatici. Quando questa funzione è abilitata, quindi, sarà possibile pre-caricare i giochi per i quali è stato fatto il pre-order a partire da qualche giorno prima rispetto al giorno del lancio ufficiale.

Destiny

Questo varrà, però, solo per una lista limitata di giochi, e il primo titolo di questa lista sarà proprio Destiny, lo shooter co-op di Bungie che raggiungerà i negozi il prossimo 9 settembre. "Questo vi permette di stare tranquilli perché potrete iniziare a giocare l'istante stesso in cui il gioco diventerà disponibile pubblicamente", si legge nella pagina di supporto in questione.

A tal proposito, un dipendente Sony ha rivelato a DualShockers che Ubisoft ha rifiutato di rendere disponibile questa funzionalità nel caso di Watch Dogs, evidentemente perché non vuole che il client di gioco circoli in qualche modo prima del giorno del rilascio ufficiale.

Per i dettagli su Destiny cliccate qui e qui.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
qboy23 Maggio 2014, 12:53 #1
precaricacamento come gtav ?
[Kommando]23 Maggio 2014, 13:29 #2
Che bello!!!
Un altro fps!!!
Sono così emozionato
Riccardo8223 Maggio 2014, 13:52 #3
e magari anche questo solo online??

.. wow
kirylo23 Maggio 2014, 14:26 #4
Perché commentate se non conoscete... Solo perché a voi non piacciono gli FPS non vuole dire che non ci sia una larga fetta di pubblico a cui piacciono. Cmq, facessero altre tipologie di giochi con online così divertenti allora vedereste che conquisterebbero tanti di quelli che come me apprezzano gli online degli FPS.
hexaae23 Maggio 2014, 14:34 #5
La vendita sotto le stime previste di Destiny (escluso il piccolo boom iniziale dei soliti enthusiast) sarà causato dall'always online, no single-player, e no PC version. 3 gravi errori.
Riccardo8223 Maggio 2014, 16:02 #6
a me piacciono gli FPS ma non mi piacciano quelli solo online.
Ho preso al day one titanfall e senza una campagna singolo io mi annoio e mi rompo i coglioni di un gioco che tra 3 anni dovrò buttare nel cesso!!
mirkonorroz23 Maggio 2014, 16:38 #7
Molti fps si basano sul gestire praticamente un solo eroe.
Non sarebbe quindi fattibile, come e' avvenuto in qualche a-rpg, avere entrambe le modallita' FPS e TPS? Non ci sarebbe in piu' un solo modello e un po' di armi (forse) da implementare e la visuale di gioco da aggiustare?

PS: ma Titanfall e' un gioco prn ?
ice_v23 Maggio 2014, 20:26 #8
Originariamente inviato da: hexaae
La vendita sotto le stime previste di Destiny (escluso il piccolo boom iniziale dei soliti enthusiast) sarà causato dall'always online, no single-player, e no PC version. 3 gravi errori.


+1

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^