Destiny: nuovo trailer, missione esclusiva per PS4 e Google Maps

Destiny: nuovo trailer, missione esclusiva per PS4 e Google Maps

A pochi giorni dall'imminente uscita della nuova opera di Bungie, nuovi dettagli su questo atteso FPS sci-fi

di pubblicata il , alle 17:02 nel canale Videogames
Google
 

A pochi giorni di distanza dal rilascio di Destiny, il mastodontico FPS sci-fi prodotto da Activision e sviluppato da Bungie, è stato rilasciato un nuovo trailer in live-action, sulle note di "Immigrant Song" dei Led Zeppelin, diretto da Joseph Kozinski, regista di Tron Legacy.

Sono invece stati forniti dettagli da Sony sui contenuti esclusivi per PS4. Oltre alla mappa Exodus Blue, i possessori dell'ammiraglia Sony potranno prendere parte alla missione esclusiva Dust Palace. I giocatori potranno allearsi con altri due Guardiani e affronteranno un'impegnativa serie di missioni, che avranno una ricompensa finale più ricca delle altre missioni standard contenute in Destiny.

Dust Palace è ambientata su Marte e sarà disponibile a partire dal livello 18, e ci vedrà impegnati a lottare i Cabal che stanno scavando nelle profondità dell'antica città di Freehold, alla ricerca di manufatti che li renderanno avversari ancora più potenti. Il video dedicato, che trovate di seguito, offre ulteriori dettagli su questo contenuto esclusivo:

Destiny avrà dimensioni davvero sconfinate e il pensiero di esplorare così tanti pianeti e lune potrebbe scoraggiare qualche potenziale Guardiano. Per questo motivo Bungie ha creato il Destiny Planet View, che consentirà ai giocatori di esplorare pianeti e lune vicine, utilizzando la potenza delle Google Technologies.

I Guardiani saranno infatti in grado di dare una prima occhiata a Marte, Venere e Luna utilizzando Google Maps, e anche se Planet View potrà mostrare solo una piccola fetta degli enormi mondi di Destiny, le posizioni in esso incluse conterranno informazioni utili, consigli di gioco e ricompense nascoste (in-game e fisiche).

Alcuni utenti hanno già decodificato una delle ricompense nascoste in Destiny Planet View, infatti si potrà ricevere un emblema speciale immettendo il seguente codice nella pagina di riscossione di Bungie: 7F9-767-F74.
Seguendo questo collegamento trovate l'elenco completo dei codici finora scoperti.

Destiny arriverà il 9 settembre per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^