Demo multiplayer di Lost Planet disponibile in inverno

Demo multiplayer di Lost Planet disponibile in inverno

Un trailer svela che il demo multiplayer dell'atteso action/adventure sviluppato esclusivamente per XBox 360 da Capcom sarà disponibile nel prossimo inverno.

di pubblicata il , alle 16:35 nel canale Videogames
XboxCapcomMicrosoft
 
Tra i giochi next-gen più attesi per XBox 360 vi è senza dubbio Lost Planet: Extreme Condition. L'action/adventure realizzato da Capcom sarà disponibile a partire dalla prima parte del 2007 esclusivamente sulla console di Microsoft.

La notizia del giorno riguarda il rilascio del demo multiplayer. Questo dovrebbe, infatti, essere disponibile nel corso del prossimo inverno, come annunciato in uno dei trailer del gioco mostrati in occasione del Tokyo Game Show. Il video in questione si può attualmente scaricare anche tramite XBox Live Marketplace.

Ricordiamo che il demo single player di Lost Planet fu rilasciato nel corso dell'E3, riscuotendo un numero record di download e rendendo il prodotto di Capcom estremamente popolare presso i possessori di XBox 360. Pertanto, viene riproposta la medesima strategia anche per la componente multiplayer del gioco, della quale peraltro sono state fornite pochissime informazioni al momento. Proprio il trailer di cui parliamo, infatti, ne svela alcune sequenze.

Lost Planet è prodotto da Keiji Inafune, creatore delle serie Onimusha e Mega Man. Vengono miscelate fasi di intensa azione a piedi a sezioni da affrontare con l'ausilio di enormi mezzi meccanici. Il tutto si rivela estremamente immediato e frenetico, oltre che condito da un motore grafico di ultima generazione.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jon_Snow03 Ottobre 2006, 20:20 #1
Assolutamente da scaricare appena messo sul LIVE!!!!!!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^