Demo di Dead Space 2 prima di Natale. Non su PC

Demo di Dead Space 2 prima di Natale. Non su PC

Electronic Arts fa sapere che la versione dimostrativa di Dead Space sarà disponibile su XBox Live e PlayStation Network il prossimo 21 dicembre.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:04 nel canale Videogames
XboxElectronic ArtsPlaystationMicrosoftSony
 

Il demo di Dead Space 2 per XBox 360 e PlayStation 3 sarà disponibile dal 21 dicembre, secondo un comunicato ufficiale diramato da Electronic Arts. Non ci sarà la versione PC del demo, ripetendo la politica di EA già praticata con Need for Speed Hot Pursuit, per il quale non c'è stato un demo su PC, ma solo per console.

Il demo di Dead Space 2 consentirà di giocare nel livello mostrato all'E3, Church of Unitology. Isaac Clarke torna a mutilare Necromorfi, con nuove armi e nuove abilità. C'è la javelin gun, oltre che una nuova tuta che gli consente di muoversi in gravità zero con più libertà rispetto a quanto accadeva nel primo capitolo. Ci saranno anche i poteri di telecinesi e il modulo di stasi per rallentare il tempo.

"La stagione natalizia è il momento migliore per gustare qualsiasi forma di intrattenimento, e quindi l'abbiamo scelta per dare il primo assaggio dell'atmosfera horror di Dead Space 2", commenta Steve Papoutsis, produttore esecutivo della serie.

La versione definitiva di Dead Space 2 arriverà in Europa il 28 gennaio 2011 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dave8309 Dicembre 2010, 09:53 #1
Quindi se uno vuole provarlo su pc come deve fare?

Ah già... se lo scarica pirata... dimenticavo

ps: ho provato hot pursuit, la prima impressione che ho avuto è stata di schifo... mi sbaglio?
montanaro7909 Dicembre 2010, 09:53 #2
Anche per Hot pursuit c'è stata la stessa politica..
Poi se per caso la cara EA games si lamenta della scarsa vendita su pa non venga a lamntarsi della pirateria!
Comprare a scatola chiusa al giorno d'oggi non è una saggia decisione e la tendenza è quella di provare prima di comprare ...
Rischio non Rischio ???
che faccio ???
Sarà all'altezza delle aspettative ???
Buttero i miei Soldi ???
Nel dubbio si puo leggere recensioni (purtroppo a volte anche di parte) oppure scaricarselo illegalmente e provarlo (try before buy!).
Comunque questa mancanza di DEMO su Pc da parte di Ee mi puzza ...
il tutto comunque IMHO..
Elrim09 Dicembre 2010, 10:26 #3
Dead Space ha venduto pochissimo su pc, 40k copie contro il milione di copie tra le console Sony e M$ dopo 1 mese, quindi il pc è l'ultima ruota del carro questo giro. Inizialmente DS2 nemmeno era previsto per pc (o meglio, era sospeso in attesa del via libera ai piani alti), la demo potremmo non averla mai.
emanuele66609 Dicembre 2010, 10:38 #4
Sempre peggio
supereos209 Dicembre 2010, 10:39 #5
Il discorso è semplice, se fanno la demo su pc gli utenti lo spulciano e scoprono che è l'ennesima conversione multipiatta, vengono tirati fuori i difetti, è più facile fottere soldi e, non solo, ai consolari, che per ogni uscita gridano al miracolo.
CapodelMondo09 Dicembre 2010, 10:54 #6
Originariamente inviato da: supereos2
Il discorso è semplice, se fanno la demo su pc gli utenti lo spulciano e scoprono che è l'ennesima conversione multipiatta, vengono tirati fuori i difetti, è più facile fottere soldi e, non solo, ai consolari, che per ogni uscita gridano al miracolo.


per fortuna che ci sono questi utenti PC così preparati che distinguono i giochi belli da quelli fatti per fregare i poveri consolari
el_mariachi09 Dicembre 2010, 11:57 #7
chi se la prende coi consolari è affetto da sindrome da "volpe e uva", semplice invidia, e presenza di fette di prosciutto sugli occhi a livello cronico.
La realtà è che il PC è da anni l'ultima ruota del carro, facciamocene una ragione.
Dave8309 Dicembre 2010, 12:09 #8
Ma invidia mica tanto, altrimenti mi sarei già preso una console da un pezzo.
Il problema è che ora escono meno giochi di un certo spessore e la maggior parte di quelli che escono (in generale) non sono altro che dei porting spudorati delle versioni console, il che nella maggior parte dei casi si traduce in titoli di mediocre qualità.

Ma sono dell'idea che fino a quando non usciranno le console new gen non cambierà niente, anzi sarà sempre peggio.
sniperspa09 Dicembre 2010, 12:49 #9
Il pubblico pc e' troppo "delicato" per far passare giochi osceni come Hot Pursuit...su console invece evidentemente vende anche a quelli che lo hanno provato perche' si accontentano di poco.

Rilasciare demo probabilmente gli farebbe solamente vendere meno
Dave8309 Dicembre 2010, 12:54 #10
Originariamente inviato da: sniperspa
Il pubblico pc e' troppo "delicato" per far passare giochi osceni come Hot Pursuit...su console invece evidentemente vende anche a quelli che lo hanno provato perche' si accontentano di poco.

Rilasciare demo probabilmente gli farebbe solamente vendere meno


Quello di Hot Pursuit è una sensazione che ho avuto giocandolo pochissimi secondi, giusto il tempo di vedere la grafica (che mi sembra molto peggio di quella di NFS Shift) che il comportamento che ha avuto l'auto nella prima curva, ma essendo più arcade rispetto a Shift già lo immaginavo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^