Demo di Burnout Paradise per PC conterrà il gioco completo

Demo di Burnout Paradise per PC conterrà il gioco completo

Su PC il demo di Burnout Paradise conterrà l'intero mondo di gioco, ma potrà essere utilizzato per un periodo di tempo limitato.

di pubblicata il , alle 14:22 nel canale Videogames
 
Lo sviluppatore Criterion ha deciso di adottare una strategia aggressiva per il demo PC di Burnout Paradise, il gioco di guida arcade che ha riscosso un grande successo nelle versioni console. La versione dimostrativa, infatti, conterrà l'intero mondo di gioco, anche se funzionerà per un periodo di tempo limitato.

Questa versione di Burnout Paradise sarà a disposizione degli utenti a partire dal mese di febbraio. Tutti gli eventi in-game che ci sono nella versione completa di Burnout Paradise saranno disponibili anche nel demo. Per il momento non viene specificato il quantitativo di tempo a disposizione dei giocatori prima che il demo smetta di funzionare. "Vogliamo che gli utenti PC conoscano perfettamente le prestazioni del gioco sul loro sistema", ha chiarito Criterion sul proprio sito.

La versione definitiva per PC di Burnout Paradise sarà rilasciata nel corso del mese di febbraio su criteriongames.com e su ea.com. Su console il gioco è disponibile dallo scorso gennaio.

Rispetto ai precedenti capitoli, in Burnout Paradise i giocatori sono in grado di andare in giro per la città, di scoprire gli eventi presenti sulla mappa di gioco e di parteciparvi. L'obiettivo del giocatore rimane, comunque, quello di causare incidenti più o meno spettacolari sulle strade di Paradise City. Non ci sono più tempi morti per via dei caricamenti, mentre il giocatore, nella modalità multiplayer, è in grado di accettare e fare parte delle corse istantaneamente.

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Senator09 Dicembre 2008, 14:26 #1
quanto tempo ci metteranno i vari razor911 reloaded e compagnia bella a levare la limitazione della demo?io dico 24 max 48 ore,accetto scommesse
Nessuno_8709 Dicembre 2008, 14:28 #2
Orco cane che coraggio... bellissima scelta, che ci permetterà di provare come si deve questo gioco per poi trarne un giudizio obiettivo (meglio di tante demo fatte ad arte per farti sembrare bellissimo un gioco ciofeca...). Così facendo però si espongono al fuoco incrociato dei cracker, che salteranno letteralmente addosso a questa demo per sbloccarla e trasformarla in gioco completo... spero per loro che sia ben congegnata sta cosa, senò da bella idea passa a autogol epico in un baleno
Satiel09 Dicembre 2008, 14:32 #3
un gioco del genere punterà tutto sul multiplayer, la modalità giocatore singolo sarà si e no un'introduzione al gioco, possono permetterselo...
giannismart09 Dicembre 2008, 14:37 #4
da dove si scarica la demo?

serve la registrazione?
SwatMaster09 Dicembre 2008, 14:38 #5
Non ci sono più tempi morti per via dei caricamenti, mentre il giocatore, nella modalità multiplayer, è in grado di accettare e fare parte delle corse istantaneamente.


Veeery interesting.
longhorn768009 Dicembre 2008, 14:41 #6
Coraggio o no e il tempo che ci metteranno a levare la limitazione ormai (purtroppo) non fa nessuna differenza! Ditemi soltanto 1 gioco che non sia ancora stato crackato! Percio sapendo che comunque sara crackato secondo me hanno trovato il modo di guadagnarci con il download dai loro server magari infilandoci pubblicita o cose del genere!
bs8209 Dicembre 2008, 14:45 #7
fanno bene. tanto è un gioco che punta al multiplayer, quindi la pirateria non ha senso.

Anche se qualcuno sbloccasse il limite temporale, che ci fa con il gioco? Gli fa prendere la polvere?
Caridorc09 Dicembre 2008, 14:45 #8
Aspettate un attimo: quindi vorreste dirmi che la demo, in parole povere, [B][U]È[/U][/B] il gioco completo, però con il limite di tempo?!
Paganetor09 Dicembre 2008, 14:46 #9
in effetti il problema potrebbe essere quello: gioco votato al 99% al multiplayer, mentre il restante 1% al SP (giusto per prendere la mano con comandi, percorsi ecc.)

Vampire66609 Dicembre 2008, 15:01 #10
La banda si paga.
Paradossalmente chi parte già con in mente di piratare il gioco, non farà altro che scaricare il gioco dai server ufficiali senza dover usare bittorrent/emule e compagnia bella...poi si scaricherà il crack.

Oltre il danno del mancato guadagno del gioco...ci sarà anche la beffa del danno causato del costo della banda?

Beh...speriamo abbiano calcolato tutto, poichè iniziative del genere andrebbero premiate.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^