Demigod è il nuovo gioco di Chris Taylor

Demigod è il nuovo gioco di Chris Taylor

Congiuntamente a Space Siege, Gas Powered Games sta sviluppando un nuovo prodotto "Tripla A", Demigod.

di pubblicata il , alle 16:22 nel canale Videogames
 
Gas Powered Games, secondo fonti non ufficiali, è al lavoro su un nuovo prodotto. Si tratta di un ibrido tra azione, RTS e RPG, ispirato dal popolare mod di Warcraft III, Defense of the Ancients, conosciuto soprattutto come DOTA.

In Demigod, all'interno di meccaniche da RTS, il giocatore controlla un eroe dotato di poteri specifici e in grado di costruire piccole unità di supporto ed edifici. Sconfiggendo le altre unità sul campo di battaglia si acquisisce esperienza e si possono fronteggiare gli avversari più dotati.

Ghost Recon: Advanced Warfighter

Si tratta di un gioco principalmente rivolto al multiplayer e alla co-operazione. Viene annoverata anche una componente single player, ma si tratta semplicemente di un allenamento per le partite multiplayer. Demigod viene rivelato sul numero di febbraio di Games for Windows: The Official Magazine. Per il momento siamo in possesso solamente di queste informazioni e di un unico screenshot grazie a 1UP. Si attende l'annuncio ufficiale di Demigod, comprendente la possibile data di rilascio e le piattaforme di destinazione.

Nella scorsa estate, Gas Powered Games rivelava di essere al lavoro su Space Siege, action/RPG ad ambientazione fantascientifca che costituisce il prosieguo "spirituale" della serie Dungeon Siege. La software house diretta da Chris Taylor ha recentemente riscosso un grande successo di critica e di pubblico con l'RTS Supreme Commander. Taylor è conosciuto anche per essere l'ideatore di un altro indimenticabile RTS, Total Annihilation.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Eraser|8504 Gennaio 2008, 16:50 #1
ma lol un VG tripla A su DOTA..
Alexkidd8504 Gennaio 2008, 16:51 #2
Amo gli spazi aperti e la lotta contro "personcine" più alte di me ihihi
Lo tengo d'occhio
Skynet*J4F*04 Gennaio 2008, 23:19 #3
figata.....
Hitman4705 Gennaio 2008, 00:24 #4
ma solo io vedo una LEGGERA ispirazione ai Colossi di Shadow of the Colossus?
serious.max05 Gennaio 2008, 19:50 #5
Sajiuuk Kaar07 Gennaio 2008, 11:16 #6

Gas Powered Games, secondo fonti non ufficiali, è al lavoro su un nuovo prodotto. Si tratta di un ibrido tra azione, RTS e RPG, ispirato dal popolare mod di Warcraft III, Defense of the Ancients, conosciuto soprattutto come DOTA.


Vi sitter här i venten o spelar lite DotA
"I hear you man"
http://it.youtube.com/watch?v=nAmddu8mCPE

Questo è un mito Basshunter va venerato come re dei nerd :'''D Tanti hanno fatto canzoni sui giochi ma questa è la prima canzone con il video :'''D

P.S. se si scordano di terminare la saga di supreme commander li spiano a colpi di Artiglieria a ripetizione cibrana tech3...
Sajiuuk Kaar08 Gennaio 2008, 15:13 #7
p.s. chris non deludermi... già mi hai tirato un'incul*ta con TA inquanto non hai fatto il seguito prima del fallimento della cavedog... un seguito con la STESSA GRAFICA, STESSA FISICA ma più leggero sarebbe stato molto meglio di supcom. IMHO >.<

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^