Dead Space 3: gameplay video da 20 minuti

Dead Space 3: gameplay video da 20 minuti

È adesso disponibile online l'intera demo con cui Dead Space 3 è stato rivelato all'E3.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
 

GTTV ha pubblicato l'intera demo di 20 minuti con cui Dead Space 3 ha fatto la sua apparizione a Los Angeles qualche giorno fa. Il video, che riportiamo in questa pagina, mostra tutto quello che i giornalisti hanno potuto vedere all'E3, inclusa la presentazione della nuova componente co-operativa.

Nel video, poi, sono state incluse le dichiarazioni di Steve Papoutsis, Executive Producer di Dead Space 3. Electronic Arts crede molto nella nuova modalità co-op di Dead Space, considerandola un'introduzione sufficiente a differenziare il prodotto rispetto al precedente capitolo. "Renderà Dead Space 3 un grande gioco e il miglior capitolo della serie", aveva detto, infatti, Frank Gibeau, presidente di EA Labels.

Dead Space 3 è previsto per il mese di febbraio 2013. Altre informazioni sul gioco si trovano qui.

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lino P18 Giugno 2012, 12:32 #1
ancora quella dannata visuale posteriore dal lato...
Se giochi col pad + o - te la cavi, ma con mouse è tastiera è da nausea.
Nel primo bisognava ricorrere ad un tool di terze parti per personalizzare i tasti su pc, per me mancino fu una gran rottura.
La scelta cromatica fumettistica stile mass effect e rockstar games sembra essere rimasta invariata.
La sagra dello scaffale continua...
robertino7518 Giugno 2012, 13:47 #2
me gusta mucho!
michael1one18 Giugno 2012, 14:09 #3
ma cose lost planet , anche dead space è morto
ThePonz18 Giugno 2012, 15:32 #4
mmh.. tps.. mostri e altri umani che sparano.. tanta neve..
sì, è lost planet

mancano solo i mech..
michael1one18 Giugno 2012, 18:16 #5
Originariamente inviato da: ThePonz
mmh.. tps.. mostri e altri umani che sparano.. tanta neve..
sì, è lost planet

mancano solo i mech..


per me ci saranno anche quelli
cicita18 Giugno 2012, 18:33 #6
Non hanno provato il gioco e già parlano di scaffali, posto dove hanno sicuramente lasciato il cervello.
gildo8818 Giugno 2012, 19:27 #7
Che cazzo ma quanti script e quick time event ci sono? Odio le sezioni in cui devi premere come un'idiota un pulsante per evitare di cadere di sotto... Che palle!!
Noto che del primo Dead space è rimasto poco... Sembra un'enorme canalone in cui devi andare sempre avanti ad uccidere i nemici che spuntano sempre davanti a te. Praticamente è un dlc di Gow, con l'ambientazione di lost planet e i mostri di Dead space...
D4N!3L318 Giugno 2012, 21:00 #8
Quello che mi chiedo è come caspita si fa a narrare una storia con o senza un personaggio che interagisce a certi livelli con il protagonista.
TigerTank19 Giugno 2012, 00:02 #9
@Lino P.

Secondo me sei troppo critico, se hai giocato ai primi 2 ormai dovresti essere abituato e ben rodato a quel tipo di visuale

Però mi chiedo perchè mai tenga la mano davanti al viso avanzando nella bufera quando ha il casco!
Lino P19 Giugno 2012, 00:05 #10
Originariamente inviato da: TigerTank
@Lino P.

Secondo me sei troppo critico, se hai giocato ai primi 2 ormai dovresti essere abituato e ben rodato a quel tipo di visuale

Però mi chiedo perchè mai tenga la mano davanti al viso avanzando nella bufera quando ha il casco!


provati entrambi e non presi proprio per via di quegli aspetti.