Dead or Alive 5 in sviluppo

Dead or Alive 5 in sviluppo

Team Ninja conferma il progetto legato al prossimo episodio della popolare serie di picchiaduro. Il gioco è già in fase di sviluppo.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:51 nel canale Videogames
 
Dead or Alive 4 è stato uno dei primissimi titoli su XBox 360, rappresentando, nei primi mesi di commercializzazione della console, un punto di riferimento per tutti gli utenti di questa piattaforma. D'altronde, la saga è legata alle console Microsoft già da qualche anno, il che costituisce un'alleanza ormai di un certo spessore qualitativo e tecnologico.

Tomonobu Itagaki di Team Ninja ha recentemente confermato la presenza di un progetto legato a Dead or Alive 5 e annunciato che i lavori sono già iniziati. Ciò è avvenuto durante l'evento di celebrazione del decimo anniversario della serie, secondo quanto riportato da oxm.co.uk.

Itagaki annuncia di avere già in mente alcune delle caratteristiche del gameplay del nuovo episodio della serie e che, con ogni probabilità, sarà esclusa la modalità "tag" che ha caratterizzato i precedenti episodi di Dead or Alive. In questa modalità vengono consentiti scontri tra squadre differenti, coinvolgendo così più personaggi.

Attualmente non viene comunicata una possibile data di rilascio per Dead or Alive 5 né le possibili piattaforme di destinazione. E', comunque, probabile che il gioco sia un'esclusiva XBox 360.

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Praetorian21 Novembre 2006, 17:11 #1
che p@lle....ormai i programmatori non si sforzano + a creare qualcosa di nuovo...ripropongono cose che in fondo sono state viste e riviste...io mi sarei anke rotto...non so voi :P
Nightingale21 Novembre 2006, 17:26 #2
Farebbe piacere anche a me un picchiaduro un po' nuovo. DOA non è male, ma qualche novità sarebbe ben accetta...
Arshes21 Novembre 2006, 17:28 #3
evvaiiii dead or alive extreme 3 in arrivo!!!! w le tette poligonali ^^
Doraneko21 Novembre 2006, 17:37 #4
Originariamente inviato da: Praetorian
che [email]p@lle....orma[/email]i i programmatori non si sforzano + a creare qualcosa di nuovo...ripropongono cose che in fondo sono state viste e riviste...io mi sarei anke rotto...non so voi :P


Una volta si facevano evolvere i giochi mettendo cose nuove,adesso si fanno evolvere togliendo le cose vecchie....(la modalità TAG)
fdA40-9921 Novembre 2006, 18:02 #5
Arridateci Street Figther Zero 3!!!
littlemau21 Novembre 2006, 20:08 #6
A quando un picchiaduro per PC????
Wolfgang Grimmer21 Novembre 2006, 20:30 #7
Originariamente inviato da: Doraneko
Una volta si facevano evolvere i giochi mettendo cose nuove,adesso si fanno evolvere togliendo le cose vecchie....(la modalità TAG)

Sarebbe stupendo se togliessero anche i vestiti delle tipe.
Kasumi :Q_____
pierpixel21 Novembre 2006, 21:07 #8
E che se lo tengano se è esclusiva, fa schifo da morire (a parte le tette ovviamente), i veri picchiaduro sono Street Fighter per 2D e Tekken per 3D, stop.
IMHO
Ciny221 Novembre 2006, 23:03 #9

DOA... gioco per i maniaci

a mio parere DOA è un titolo che si basa esclusivamente sulle avvenenza femminili delle protagoniste......


per pierpixel: C'è pure King of Fighters per il 2d (anche se dopo il 2000 fanno tutti schifo <_< ) e Virtual Fighter per il 3d ^^
ivano44421 Novembre 2006, 23:14 #10
ki dice che doa e brutto o fatto male secondo me non ci ha mai giocato veramente....ben venga questo nuovo capitolo e spero che sfruttino a dovere l'hardware della 360

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^