Data di rilascio di Red Faction Armageddon

Data di rilascio di Red Faction Armageddon

THQ e Volition rivelano la data di rilascio definitiva di Red Faction Armageddon. Aggiornato il motore fisico GeoMod.

di pubblicata il , alle 11:59 nel canale Videogames
 

Red Faction Armageddon sarà disponibile nella versione definitiva il 31 maggio nel Nord America a il 3 giugno nel resto del mondo. Lo annunciano THQ e Volition, che promettono una rivisitazione del motore fisico GeoMod 2.0, che consentirà ai giocatori di trarre vantaggi dalla distruzione degli edifici come il collasso completo di una struttura.

La tecnologia in-game Nano-Forge sarà ulteriormente ampliata e adesso i giocatori avranno l'opportunità di ricostruire da zero ciò che distruggono con possibilità di gameplay, secondo il comunicato stampa, "mai viste finora in un videogioco".

"Red Faction Armageddon è una new entry molto importante in questo franchise di valore. Volition sta migliorando ulteriormente la tecnologia e lo scenario di fantascienza", sostiene Danny Bilson, Executive Vice President, Core Games, THQ. "Dal prossimo giugno i giocatori potranno usare strategie che prevedono il collasso degli edifici sui nemici, usando il mondo di gioco come arma".

Sono passati 50 anni dal giorno in cui la Red Faction e gli alleati Marauder hanno liberato Marte dalla minaccia della Earth Defense Force, ma la pace sul pianeta rossa è nuovamente minacciata, stavolta da una misteriosa forza di origine aliena. L'equilibrio climatico è nuovamente precario e sono tornate le tempeste di sabbia e i tornado. Le strutture sulla superficie di Marte sono state quasi completamente distrutte e l'umanità è costretta a rifugiarsi nel sottosuolo.

Il giocatore prende il ruolo di Darius Mason, nipote degli eroi della rivoluzione Alec Mason e Samanya. Darius scatena in un tempio Marauder un'entità demoniaca dormiente da tanto tempo e porta l'Armageddon su Marte. Le colonie sono minacciate dall'Armageddon e solo Darius è in grado di salvarle.

Volition introduce anche la modalità Extermination, in cui quattro giocatori devono collaborare per fronteggiare ondate continue di alieni. Nel corso del gioco bisognerà liberare i coloni dalle prigioni aliene, ripristinare delle antiche fortificazioni sulla superficie e recuperare degli artefatti custoditi dagli alieni in modo da creare delle nuove potenti armi.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Fonus25 Febbraio 2011, 12:15 #1
fantastico red faction guerilla, molto soddisfatto dalla fisica e non mi ha stancato fino alla fine.
speriamo sia ancora più bello questo!
f0rest25 Febbraio 2011, 13:31 #2
Anche a me è piaciuto Guerrilla, l'unica pecca era l'IA un pò troppo scema, nel senso che bastava girare l'angolo che si dimenticassero completamente di te

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^