Data di lancio di XCom Enemy Unknown

Data di lancio di XCom Enemy Unknown

2K Games rivela la data di lancio definitiva del nuovo strategico a turni di Firaxis Games. Ci saranno bonus per il lancio e un'edizione speciale.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:36 nel canale Videogames
2K Games
 

XCom Enemy Unknown verrà rilasciato il 9 ottobre 2012 nel Nord America e il 12 ottobre nel resto del mondo. È previsto, come precedentemente annunciato, nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360 ed è sviluppato da Firaxis Games con la partecipazione di Sid Meier.

XCom Enemy Unknown

2K Games fa sapere che coloro che faranno il pre-order del gioco otterranno l'Elite Soldier Pack, il quale offrirà una recluta ispirata dall'originale X-COM: UFO Defense (si tratta dell'iconico soldato con capelli biondi e taglio a spazzola), diversi upgrade estetici come i kit Hyperion e Reaper, e ulteriori opzioni di personalizzazione ai colori delle tute dei soldati.

Al lancio ci sarà anche un'edizione speciale di XCom Enemy Unknown prevista solamente nel formato PC. Conterrà una copia del gioco e alcuni item unici appartenenti all'universo XCom, tra cui un art book, un poster che ritrae il quartier generale XCom, il distintivo XCom e una serie di contenuti digitali come wallpaper e colonna sonora.

"Nel tentativo di reimmaginare XCom il nostro obiettivo è espandere l'esperienza di gioco originale cercando di catturare il motivo che ha reso XCom uno dei giochi per PC migliori di ogni epoca", dice Sarah Anderson, senior vice president della divisione marketing di 2K. "È importante creare un'esperienza che susciti l'interesse sia dei videogiocatori di vecchia data che di coloro che non conoscono l'universo XCom".

Per gli altri dettagli sul nuovo gioco della serie XCom e per la gallery con gli screenshot fate riferimento a questo indirizzo.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Malek8622 Maggio 2012, 16:04 #1
A pensarci bene, è parecchio che non escono aggiornamenti sul gioco dei 2K Marin.

Mi chiedo se lo abbiano cancellato in silenzio (la reazione generale non era stata esattamente positiva).
marchigiano22 Maggio 2012, 21:00 #2
cacchio... con le ore che ho passato sul vecchio, riuscirò a resistere a questo? ok che inizio ad essere un po vecchio per queste cose...
Xam the elder23 Maggio 2012, 00:53 #3
se verrà male mi lamenterò. se verrà bene mi ricorderà che sono cambiato e che 10 ore davanti al pc non me le posso più permettere sigh

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^