Darksiders II rinviato ad agosto

Darksiders II rinviato ad agosto

THQ conferma lo slittamento, in modo da lasciare più tempo agli sviluppatori per l'attività di rifinitura.

di pubblicata il , alle 08:32 nel canale Videogames
 

Era già stato ventilato nei giorni scorsi ma ora è ufficiale: la data di lancio di Darksiders II è stata posticipata dal 29 giugno al mese d'agosto. A confermarlo è stata la stessa THQ, tramite un comunicato ufficiale.

"E' una grande news per il team Vigil, poichè gli dona tempo aggiuntivo in vista dei lavori di rifinitura e per assicurare che tutti gli aspetti di Darksiders II si sposino con il livello qualitativo cui il team sta puntando", ha spiegato il publisher tramite le pagine del sito ufficiale. "Nel game development avere più tempo è sempre un fatto positivo dal punto di vista della qualità, e Vigil si sta impegnando a fondo per mettere a punto un'esperienza definitiva".

A margine dell'annuncio è stato confermato anche che il rinvio non è stato compiuto con l'obiettivo di lanciare il gioco in simultanea all'esordio di Wii U, e che i contenuti previsti, oltre ai futuri DLC, rimangono assolutamente inalterati.

Nelle scorse settimane era stata annunciata anche una Limited Edition, al momento confermata esclusivamente per il mercato americano.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lordkain8419 Aprile 2012, 12:34 #1
per me è un'ottima notizia ... così loro possono finire al meglio il gioco e io posso finire tranquillamente i giochi che ho lasciato indietro

e poi in estate la voglia di giocare è poca, quindi meglio così

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^