Darksiders 2 annunciato all'E3?

Darksiders 2 annunciato all'E3?

Andy Bilson conferma che presto verranno resi pubblici i primi dettagli riguardanti il secondo capitolo.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 09:05 nel canale Videogames
 

THQ e Vigil Games potrebbero svelare Darksiders 2 in occasione dell'imminente E3 che si terrà a Los Angeles dal 7 al 9 giugno. Tramite la sua pagina Twitter, il leader di THQ Danny Bilson ha infatti scritto che "novità riguardanti Darksiders 2 arriveranno molto presto e in grande stile!".

In seguito ha anche riportato il post di Andy McNamara, editor in chief del magazine americano Game Informer, nel quale si diceva: "La prossima settimana vi proporremo la nostra copertina per il nostro numero dedicato all'E3, e non vedo l'ora, la cover art è fantastica". Insomma, come ormai avviene per molti titoli, sembra di capire che Game Informer pubblicherà un reportage esclusivo su questo nuovo progetto.

Bilson in precedenza aveva sottolineato che il secondo capitolo mostrerà ai fan un nuovo protagonista.

"Quando abbiamo pensato al sequel di Darksiders, abbiamo deciso che ci sarebbe stato un differente personaggio, che avrebbe preso parte simultaneamente alla storia", ha spiegato nel corso di un'intervista rilasciata alla fine dello scorso anno. "C'è solo un'apocalisse - non potrei creare quattro differenti apocalissi per ciascun cavaliere. Ci saranno nuove meccaniche e alcune interessanti feature che lo differenzieranno molto dal primo capitolo, e lo amplieranno".

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pakko01 Giugno 2011, 09:21 #1
Non vedo l'ora, ho adorato il primo
gildo8801 Giugno 2011, 09:45 #2
Bella notizia, il primo è uno degli action migliori, a cui abbia mai giocato. Spero che lo faranno anche per pc come è successo per il primo.
Glasses01 Giugno 2011, 18:08 #3
spero che l'eventuale porting pc sia più curato dell'originale, mai visti tanti bug in un solo gioco. Il gioco in sè era cmq eccellente

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^