Crysis: rivelati gli episodi 2 e 3

Crysis: rivelati gli episodi 2 e 3

Crysis sarà una trilogia. È quanto annuncia Cevat Yerli, CEO della software house tedesca Crytek.

di pubblicata il , alle 16:24 nel canale Videogames
 
Disponibile in Italia da venerdì scorso, Crysis è già riuscito a racimolare recensioni ampiamente positive, confermandosi come uno dei titoli più validi, e non solo dal punto di vista tecnologico, tra quelli rilasciati nel formato PC in questa stagione natalizia.

Cevat Yerli, CEO di Crytek, rivela adesso le intenzioni della sua software house a proposito di Crysis. Lo sparatutto con CryEngine 2 sarà, pertanto, solamente il primo episodio di una trilogia. "Il gioco è pensato per essere una trilogia. Dunque ci saranno altri due episodi. La fine di Crysis è stata pensata in questo modo proprio perché si tratta semplicemente del primo episodio. Non risponderò ad altre domande perché voglio che ci siano delle sorprese".

Crytek ha rivelato che entro la fine del mese sarà rilasciata la prima patch per Crysis. Anche in questo caso c'è un commento: "Stiamo raccogliendo le impressioni dei giocatori e pianificando il rilascio di diverse patch in modo da soddisfare tutti gli utenti nel minor tempo possibile. La prima patch sarà rilasciata entro 7-14 giorni".

Fonte: inCrysis

78 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gainax7519 Novembre 2007, 16:28 #1
Giocone da prendere assolutamente, ma prima Mass Effect, poi tutto il resto ^^
Bluknigth19 Novembre 2007, 16:28 #2
Ho provato la demo sul mio notebook Core Due 2GHz, Ati mobility x1600 256MB e 1GB RAM.

Ahime, si muove decentemente a 1280*800 con tutto disattivato....

E' un problema della demo o è veramente così pesante?

Spellsword19 Novembre 2007, 16:35 #3
che sia "pesante" è palese ma con una 1600 mobility, onestamente, non potevi sperare + di tanto.. purtroppo, o per fortuna, Crysis è uno di quei giochi che segnano il passaggio da una generazione all'altra e come tale richiede hardware di primissima categoria..

cmq io non direi che è pesante, direi che è molto complesso! pesante si addice a giochi non eccellenti ma difficili da far girare, crysis è superbo!
Soul_to_Soul19 Novembre 2007, 16:35 #4
Con un Acer Aspire 9250 equipaggiato intel 2Ghz (4mbL2) + 2GbRAM + Gefroce8600M GS (256mb dedicati) gira decentemente, ma qualche compromesso nei dettagli è necessario.
VelenoX7919 Novembre 2007, 16:35 #5
Originariamente inviato da: Bluknigth
Ho provato la demo sul mio notebook Core Due 2GHz, Ati mobility x1600 256MB e 1GB RAM.

Ahime, si muove decentemente a 1280*800 con tutto disattivato....

E' un problema della demo o è veramente così pesante?



no e pesante proprio come gioco,pero' e spettacolare
marcomv19 Novembre 2007, 16:36 #6

Spettacolo!

TOSTOOOOOOOO!!!! non vedo l'ora... "F$%K I m a MARINE, i can walk on water if i have to"
dawid99919 Novembre 2007, 16:36 #7
Non è un problema della demo,pure le schede di facia alta fanno fatica (con impostazioni alte)
andrmat19 Novembre 2007, 16:38 #8
@Bluknigth

Anche sul mio laptop (di configurazione paragonabile alla tua) gioco decentemente con tutto disattivato.
Purtroppo ho notato, rigiocando a Far Cry, che una maggiore fluidità incide anche sulla giocabilità in senso stretto poichè è + facile mirare alla testa nelle scene concitate.
Nonostante tutto sono quasi tentato di comprarlo nonostante la totale castrazione grafica: la nanosuit ha inserito elementi nuovi assolutamente interessanti in un FPS. Posso raggiungere gli stessi obiettivi buttandomi in una mischia scegliendo lo scudo o agire inosservato con l'invisibilità e silenziatore... Sto rigiocando la demo decine di volte in modi diversi e mi diverto sempre...
M4R1|<19 Novembre 2007, 16:40 #9
prima di pensare agli episodi 2 e 3 sistemino quella goffaggine di motere che si ritrovano, a sentirli prima che uscisse il gioco doveva essere di qui e di la, doveva avere il 30% in più a 64 bit e 70% in più con un quad-core, invece ne uno ne l'altro gli servono (certo se poi vogliamo rinenere i miglioramenti nell'ordine dei 3 -4 frame, allora....) e poi se si provo con la config minima nn perte neanche a sparargli, solo a 640x480 con Tutto off a 12fps!!!!! e poi doveva essere un mostro di ottimizzazione!

per quel che mi rigurda rimane sullo scaffale, anche se ha una grafida da urlo!
Soul_to_Soul19 Novembre 2007, 16:48 #10
Beh la tanto sbandierata scalabilità è effettivamente stata abbandonata in favore di un vero e proprio sacrificio grafico, se vuoi vederlo girare come si deve su una macchina medio-alta.
Ma il punto secondo me è un altro.
Se Crysis esce OGGI, deve girare PERFETTAMENTE almeno con il top di gamma: siccome cosi non è, è chiaro che un pò ha giocato il fattore Natale...speriamo davvero che con questa patch la scalabilità migliori.
In fondo l'ultimo ritardo, quello di 19 giorni rispetto alla data di uscita, era stato proprio giustificato da questo....figuriamoci che mattone era prima....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^